Occasione vendita tutori ortopedici Aprilia - Offerta ortopedia tutore per riabilitazione Anzio Roma

Occasione vendita tutori ortopedici Aprilia - Offerta ortopedia tutore per riabilitazione Anzio

Scopri la vasta gamma di prodotti ortopedici di SANITAL di ORTOLANI CHIARA. Specializzati nella vendita di tutori per riabilitazione.

SANITAL di ORTOLANI CHIARA ti propone i migliori articoli ortopedici e tutori per riabilitazione in vendita a Pomezia, vicino Anzio e Aprilia.

SANITAL: I Prodotti per la Salute ed il Benessere SANITAL è una azienda specializzata nella vendita di prodotti ortopedici e sanitari delle migliori marche.

La nostra vasta gamma di prodotti comprende articoli ortopedici, sanitari e medicali, busti personalizzati, protesi mammarie, calze antitrombo a compressione graduata, apparecchi elettromedicali, ausili per la deambulazione, apparecchi per misurare la pressione, tiralatte, guaine, Magneto Terapia, ultrasuoni, elettrostimolatori, Kinetec, pressoterapia e articoli monouso medicali.

Le nostre calze antitrombo a compressione graduata sono indicate per chi soffre di problemi circolatori o per chi è costretto a mantenere la stessa posizione per molto tempo, come per esempio durante un lungo viaggio in aereo.

Questi prodotti garantiscono protezione ed efficienza nella prevenzione dell'insorgere di coaguli. I nostri ausili per la deambulazione sono stati studiati per migliorare la salute di persone con problemi di mobilità, tra cui anziani, disabili o coloro che hanno subito un intervento chirurgico.

Disponiamo di bastoni, deambulatori, carrelli ausiliari e carrozzine, adatti alle diverse esigenze dei nostri clienti.

I nostri apparecchi per misurare la pressione sono uno strumento utile per chi soffre di ipertensione o per chi vuole monitorare la propria salute.

Disponiamo di una vasta gamma di prodotti, dai modelli più semplici a quelli più sofisticati, come i monitor della pressione digitale.

Il tiralatte è un prodotto indispensabile per le donne che allattano.

Abbiamo scelto i migliori modelli di tiralatte disponibili sul mercato per garantire supporto e comfort alle mamma durante questo momento delicato.

La Magneto Terapia è una tecnica che si basa sull'utilizzo di campi magnetici per la cura di determinate patologie.

Essa è stata dimostrata utile nella cura di problemi legati all'apparato muscoloscheletrico, tra cui l'artrite, e in alcuni casi anche in problemi legati alla circolazione.

Gli ultrasuoni sono utilizzati in molti campi della medicina, tra cui la radiologia e la fisioterapia.

Essi sono utilizzati per diagnosticare alcune patologie ed anche per trattare i tessuti danneggiati o infiammati.

Gli elettrostimolatori sono particolarmente utili nella riabilitazione muscolare e nella prevenzione di contratture.

Essi infatti favoriscono la circolazione sanguigna e migliorano la forza muscolare.

Il Kinetec è un apparecchio studiato per la riabilitazione post operatoria dei pazienti che hanno subito un intervento chirurgico all'arto inferiore.

Esso permette di muovere l'arto senza sforzo, in modo da favorire la riabilitazione e prevenire l'insorgere di complicazioni.

La pressoterapia è una tecnica che si basa sull'utilizzo di speciali guaine che impongono una pressione graduale sulle gambe, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.

Essa è particolarmente utile nella cura dei problemi legati alla circolazione e nella prevenzione di problemi di natura estetica come la cellulite.

Infine, i nostri articoli monouso medicali garantiscono igiene e sicurezza ai nostri clienti nei diversi ambiti di utilizzo.

In sintesi, SANITAL offre una vasta gamma di prodotti per la salute ed il benessere, di grande qualità e delle migliori marche.

I nostri prodotti sono studiati per garantire comfort, protezione e supporto a chi soffre di problemi di natura fisica, aiutando le persone a godere di una vita più attiva e più sana.

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su