Occasione fisioterapia zona Albano Laziale - Offerta albamedica Velletri Roma

Dolori alla schiena o alle articolazioni? Devi fare fisioterapia o hai bisogno di uno osteopata? Ti aiutiamo noi di ALBAMEDICA!!

ALBAMEDICA e fisioterapia è un connubio lungo 12 anni, iniziato il 15/01/2005 da una idea della sua fondatrice Cristina Pierucci e proseguita dal 2007 da Hgcfisiokinesiterapia srl società che coordina e sviluppa il reparto di fisioterapia e riabilitazione.

Per questi motivi la fisioterapia ad Albamedica è il massimo che si possa trovare nella zona dei castelli romani; un mix eccezionale di esperienza, continuità, aggiornamento costante e alta tecnologia.

ESPERIENZA: in quanto la somma della storia nel mondo della fisioterapia dei suoi soci fondatori fa 40 anni: costantemente aggiornati, con esperienze riabilitative maturate nelle migliore strutture riabilitative di Roma e in ambito sportivo: di supporto ancora adesso alla nazionale italiana di pallacanestro.

CONTINUITA': lo staff dei fisioterapisti da anni è stabile questo ci permette di svolgere un lavoro di squadra che poche altre strutture in zona possono permettersi. Ed ogni nuova figura che inseriamo svolge un percorso di integrazione che la porterà a raggiungere velocemente i livelli di professionalità dei fisioterapisti più anziani.

AGGIORNAMENTO COSTANTE: tutti gli anni i nostri fisioterapisti ed osteopati svolgono corsi di aggiornamento; siamo aggiornati e all'avanguardia sulle ultime metodiche riabilitative e strumentazioni biomediche così da essere sempre allineati con gli standard internazionali della fisioterapia e pronti a dare il meglio nella cura e gestione delle problematiche neuro-muscolo-scheletriche.

ALTA TECNOLOGIA: il nostro ambulatorio di medicina e fisioterapia è dotato delle migliori strumentazioni di terapia fisica fondamentali per ridurre velocemente il dolore e le infiammazioni dei nostri pazienti.

Torna su