Occasione fisioterapia zona Albano Laziale - Offerta albamedica Velletri

Dolori alla schiena o alle articolazioni? Devi fare fisioterapia o hai bisogno di uno osteopata? Ti aiutiamo noi di ALBAMEDICA!!

ALBAMEDICA e fisioterapia è un connubio lungo 12 anni, iniziato il 15/01/2005 da una idea della sua fondatrice Cristina Pierucci e proseguita dal 2007 da Hgcfisiokinesiterapia srl società che coordina e sviluppa il reparto di fisioterapia e riabilitazione.

Per questi motivi la fisioterapia ad Albamedica è il massimo che si possa trovare nella zona dei castelli romani; un mix eccezionale di esperienza, continuità, aggiornamento costante e alta tecnologia.

ESPERIENZA: in quanto la somma della storia nel mondo della fisioterapia dei suoi soci fondatori fa 40 anni: costantemente aggiornati, con esperienze riabilitative maturate nelle migliore strutture riabilitative di Roma e in ambito sportivo: di supporto ancora adesso alla nazionale italiana di pallacanestro.

CONTINUITA': lo staff dei fisioterapisti da anni è stabile questo ci permette di svolgere un lavoro di squadra che poche altre strutture in zona possono permettersi. Ed ogni nuova figura che inseriamo svolge un percorso di integrazione che la porterà a raggiungere velocemente i livelli di professionalità dei fisioterapisti più anziani.

AGGIORNAMENTO COSTANTE: tutti gli anni i nostri fisioterapisti ed osteopati svolgono corsi di aggiornamento; siamo aggiornati e all'avanguardia sulle ultime metodiche riabilitative e strumentazioni biomediche così da essere sempre allineati con gli standard internazionali della fisioterapia e pronti a dare il meglio nella cura e gestione delle problematiche neuro-muscolo-scheletriche.

ALTA TECNOLOGIA: il nostro ambulatorio di medicina e fisioterapia è dotato delle migliori strumentazioni di terapia fisica fondamentali per ridurre velocemente il dolore e le infiammazioni dei nostri pazienti.

ALBAMEDICA SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

da Bellezza e salute ti potrebbe interessare anche...

LAURA COSTANTINI - I PARRUCCHIERI: K-PAK, il trattamento che ricostruisce e protegge i capelli danneggiati. Ecco l'offerta speciale!

LAURA COSTANTINI - I PARRUCCHIERI

3 + 1 in omaggio!

LAURA COSTANTINI - I PARRUCCHIERI: offerta speciale sul trattamento per la ricostruzione e...

Termina tra 24 giorni
Vai all'offerta

Per avere sopracciglia, labbra e occhi sempre freschi di trucco affidatevi a SHEN! Se siete stanche di passare ore davanti allo specchio per realizzare un make up perfetto la soluzione è il trucco semipermanente!

CENTRO BENESSERE SOLARIUM SHEN
CENTRO BENESSERE SOLARIUM SHEN Da oltre vent'anni proponiamo una vasta gamma di trattamenti dedicati a persone di tutte...
Termina tra 2022-01-21 00:00:00
Vai alla news

Per la podologia da PODOCLINIC con MECTRONIC THEAL THERAPY dimentica il dolore da Ulcere, Ferite e Lesioni, Punti Perilesionati, Edemi ed Ematomi!

PODOCLINIC
Da PODOCLINIC con MECTRONIC THEAL THERAPY da oggi è possibile curare senza dolore Biostimolante, Antalgico,...
Termina tra 2022-01-21 00:00:00
Vai alla news

IL TUO MATERASSO - Materassi della migliore qualità! Una vasta gamma per ogni esigenza, anche antidecubito!

IL TUO MATERASSO DI UGO LANNA
Presso lo showroom IL TUO MATERASSO di Colleferro, vicino Roma, trovi solo materassi di qualità superiore, anche...
Termina tra 2022-01-21 16:57:00
Vai alla news

Al Centro Estetico presso la FARMACIA SCACCIAPENSIERI a Nettuno, eseguiamo trattamenti estetici viso anti-age e antimacchie personalizzati sulla base delle tue esigenze. Cosa aspetti a scoprirli?

FARMACIA SCACCIAPENSIERI DR. GIUSEPPE VALENTI
Al Centro Estetico presso la FARMACIA SCACCIAPENSIERI a Nettuno, eseguiamo trattamenti estetici viso anti-age e...
Termina tra 2022-01-22 14:42:00
Vai alla news

ALBAMEDICA - Ambulatorio di allergologia ad Albano Laziale. Scopri di più cliccando qui!

ALBAMEDICA SRL
ALBAMEDICA dispone di un ambulatorio di allergologia per chiunque cerchi un bravo allergologo nella zona di Albano...
Termina tra 2022-01-23 00:00:00
Vai alla news
Torna su