Il miglior Centro di fisioterapia per la riabilitazione a Genzano di Roma

Centro di Fisioterapia, Riabilitazione e Osteopatia - Centro Polispecialistico ALBAMEDICA a Albano Laziale a pochi km da Genzano di Roma

Il Centro Polispecialistico Fisioterapico ALBAMEDICA è un punto di riferimento per la fisioterapia, la riabilitazione e l'osteopatia, situato ad Albano Laziale, nelle vicinanze di Genzano di Roma. Grazie al suo team di professionisti esperti e all'utilizzo di attrezzature moderne e all'avanguardia, ALBAMEDICA è in grado di offrire una vasta gamma di servizi, che coprono diverse aree del benessere fisico.

💡 Valutazione Gratuita Iniziale

Iniziamo con una valutazione gratuita iniziale, un passaggio cruciale per stabilire un piano di trattamento personalizzato. I nostri esperti fisioterapisti esamineranno attentamente la tua condizione e definiranno il percorso terapeutico più adatto a te, con un approccio personalizzato e mirato alle tue esigenze specifiche.

🏃 Ritorno allo Sport

Per gli appassionati di sport e gli atleti professionisti, ALBAMEDICA propone un programma specializzato denominato 'Return to Sport'. Questo programma è studiato per garantire un ritorno sicuro e efficace all'attività sportiva dopo un infortunio o un intervento chirurgico. Il nostro team di fisioterapisti lavorerà a stretto contatto con te, per rafforzare i muscoli, migliorare la flessibilità e la coordinazione, e prevenire il rischio di ulteriori infortuni.

⚡ Tecar Terapia

Tra le nostre proposte, spicca la Tecar Terapia, una delle tecniche di fisioterapia più innovative ed efficaci. Questa terapia utilizza l'energia elettrica per stimolare il recupero dei tessuti, ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore. ALBAMEDICA è dotato delle più moderne apparecchiature Tecar, garantendo risultati ottimali.

🖐️ Terapia Manuale Ortopedica

La terapia manuale ortopedica è una tecnica di fisioterapia che utilizza manipolazioni manuali per trattare problemi muscolo-scheletrici. I nostri fisioterapisti, specializzati in questa tecnica, possono aiutarti a migliorare la mobilità, ridurre il dolore e accelerare il recupero.

🏥 Riabilitazione Post Chirurgica e Preoperatoria

ALBAMEDICA offre servizi di riabilitazione sia pre che post chirurgica. La riabilitazione preoperatoria è destinata a preparare il corpo per l'intervento, mentre quella post chirurgica è fondamentale per un recupero veloce ed efficace.

👤 Rieducazione Posturale

La rieducazione posturale è un altro servizio chiave offerto da ALBAMEDICA. Attraverso esercizi specifici, i nostri fisioterapisti ti aiuteranno a migliorare la postura e a prevenire problemi muscolo-scheletrici.

👶 Osteopatia e Osteopatia Pediatrica

ALBAMEDICA offre anche servizi di osteopatia e osteopatia pediatrica. L'osteopatia è una forma di medicina alternativa che si concentra sul trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici, mentre l'osteopatia pediatrica è specificatamente progettata per i bambini.

🧘 Linfodrenaggio e Riabilitazione del Pavimento Pelvico

Infine, ALBAMEDICA propone servizi di linfodrenaggio e riabilitazione del pavimento pelvico. Il linfodrenaggio è una tecnica di massaggio che aiuta a ridurre il gonfiore e a migliorare la circolazione, mentre la riabilitazione del pavimento pelvico può aiutare a risolvere una serie di problemi, tra cui l'incontinenza e il dolore pelvico.

Il Centro Polispecialistico Fisioterapico ALBAMEDICA rappresenta la soluzione ideale per coloro che cercano un servizio di alta qualità nel campo della fisioterapia e della riabilitazione. Con il nostro team di esperti e le nostre attrezzature all'avanguardia, siamo in grado di offrire un'ampia gamma di servizi per rispondere alle diverse esigenze dei nostri pazienti.

ALBAMEDICA SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su