Offerta centro estetico Nettuno - Promozione trattamenti viso e corpo Roma Roma

Centro Estetico per Donna e Uomo di Ogni Età. Prendi un Appuntamento! Competenza, esperienza. professionalità e qualità ti aspettano da IL BELLO DELLE DONNE a Nettuno!

Presso il nostro Centro Estetico IL BELLO DELLE DONNE a Nettuno, puoi usufruire di innumerevoli servizi, quali: trattamenti viso e corpo, massaggi, pressoterapia, epilazione... dalla classica alle tecniche più avanzate, radiofrequenza, pedicure e manicure, applicazione dello smalto semipermanente e ricostruzione unghie.
Il bello delle donne è un centro Brillbird, propone corsi di formazione riguardo le tecniche di ricostruzione unghie ed è rivenditore dei prodotti Brillbird.

Il Bello delle donne è rinomato per la qualità dei servizi, la professionalità e la competenza del nostro staff, in continuo aggiornamento, ma anche per l'uso di materiali e macchinari di nuova generazione. La nostra mission è far sorridere le nostre clienti, per questa ragione investiamo il massimo dell'impegno nel nostro lavoro. Ti aspettiamo, vieni a scoprire i nostri pacchetti, ideati per garantirti un servizio altamente professionale dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci trovi a Nettuno in Via Don Minzoni 10

IL BELLO DELLE DONNE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Minzoni, 10 00048 Nettuno Nettuno - 00048 (Roma)

Ultimi annunci da IL BELLO DELLE DONNE

Torna su