Offerta pedicure curativo Velletri - Promozione centro estetico Nettuno Roma

Cerchi un centro estetico specializzato in pedicure curativo? IL BELLO DELLE DONNE a Nettuno, è la risposta che fa per te!!

Il centro estetico IL BELLO DELLE DONNE è un centro BrillBird, specializzato in pedicure curativo, applicazione dello smalto semipermanente, manicure, ricostruzione unghie, nonchè rivenditore di prodotti BrillBird.

Un piede curato è sinonimo di eleganza e femminilità, in grado di regalare alle donne maggiore sicurezza.
Il nostro centro si circonda di uno staff competente e specializzato, a tua completa disposizione per consigli e suggerimenti in base al tuo gusto e alla tua personalità.

Il nostro centro si occupa, inoltre, della vendita dei prodotti Brillbird, da anni marchio certificato, sinonimo di garanzia e qualità.
La cura e l'estetica del corpo offrono innumerevoli benefici sia fisici sia psichici, data la stretta correlazione tra il corpo e la mente.
Prendersi un momento per sè stessi è fondamentale per scaricare lo stress, sciogliere le tensioni, dovute alla frenesia della routine.

Il nostro centro, accogliente e curato nei minimi dettagli, dispone di uno staff specializzato in grado di regalarti momenti di coccole e relax.

IL BELLO DELLE DONNE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Minzoni, 10 00048 Nettuno Nettuno - 00048 (Roma)

Ultimi annunci da IL BELLO DELLE DONNE

Torna su