Offerta pressoterapia Latina - Promozione centro estetico Nettuno Roma

Se cerchi la pressoterapia a Nettuno, contatta immediatamente il centro estetico IL BELLO DELLE DONNE... ti aspetta con la sua modernità ed il suo personale qualificato.

Presso il Centro Estetico IL BELLO DELLE DONNE puoi usufruire di innumerevoli servizi come: pressoterapia, trattamenti viso e corpo, massaggi, epilazione... dalla classica alle tecniche più avanzate

Il Bello delle donne si prende cura anche dell'estetica degli uomini, con massaggi e servizi di epilazione.

La cura e l'estetica del corpo offrono innumerevoli benefici sia fisici sia psichici, data la stretta correlazione tra il corpo e la mente.
Prendersi un momento per sè stessi è fondamentale per scaricare lo stress, sciogliere le tensioni, dovute alla frenesia della routine.

Il nostro centro, accogliente e curato nei minimi dettagli, dispone di uno staff specializzato in grado di regalarti momenti di coccole e relax.

Il Bello delle donne è rinomato per la qualità dei servizi, la professionalità e la competenza del nostro staff, in continuo aggiornamento, ma anche per l'uso di materiali e macchinari di nuova generazione. La nostra mission è far sorridere le nostre clienti, per questa ragione investiamo il massimo dell'impegno nel nostro lavoro.
Ti aspettiamo, vieni a scoprire i nostri pacchetti, ideati per garantirti un servizio altamente professionale dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

IL BELLO DELLE DONNE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Minzoni, 10 00048 Nettuno Nettuno - 00048 (Roma)

Ultimi annunci da IL BELLO DELLE DONNE

Torna su