AUMA DENT offerta studio dentistico roma montesacro - occasione dimagrimento localizzato roma Roma

AUMA DENT - odontoiatria e dimagrimento localizzato in un unico studio. Scopri di più!

Lo STUDIO DENTISTICO AUMA DENT, a Roma Montesacro, si occupa sia di odontoiatria che di dimagrimento localizzato, attraverso trattamenti di medicina estetica non invasiva!

Presso il nostro studio ci occupiamo di odontoiatria conservativa, endodonzia, chirurgia estrattiva, chirurgia rigenerativa, parodontologia e pedodonzia.

Fra i servizi dello studio dentistico, trovi:

- ortodonzia fissa, mobile ed invisibile, quest’ultima oggi sempre più richiesta, apparecchi dentali personalizzati per la correzione dei difetti dell'arcata dentale e la prevenzione di patologie a carico dell'articolazione;

- implantologia dentale, per riabilitare un paziente che presenta una mancanza di uno o più elementi dentali;

- igiene e prevenzione di malattie della bocca, come la malattia parodontale, le lesioni precancerose, l'alitosi, i sanguinamenti gengivali e la placca batterica.

Da alcuni anni , inoltre, AUMA DENT si è specializzata in alcuni trattamenti estetici come la Cavitazione e la Radiofrequenza, due trattamenti non invasivi finalizzati a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo, attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza.

Per maggiori informazioni e appuntamenti, contattaci al 06 - 8183987

STUDIO DENTISTICO AUMA DENT

Ingrandisci Mappa...
  • Via Monte Epomeo, 3 Roma - 00139
  • Lunedì - venerdì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 Sabato 09:00–13:00 Chiusura: Domenica

Ultimi annunci da STUDIO DENTISTICO AUMA DENT

Torna su