Offerta epiluminescenza albano laziale - occasione esame nei epiluminescenza velletri Roma

ALBAMEDICA - Presso il nostro centro è possibile prenotare l'esame dell'epiluminescenza. Per informazioni contattare lo 06 - 9369074!

Presso ALBAMEDICA ad Albano Laziale, vicino Velletri, è possibile prenotare l'esame sui nei dell'epiluminescenza!

L'epiluminescenza, è una tecnica non invasiva, rivolta alla diagnosi precoce del melanoma, basata su uno strumento ottico chiamato dermatoscopio che permette di osservare patterns sub-cutanei non visibili ad occhio nudo, favorendone il riconoscimento.

Il dermatoscopio ottico è un piccolo strumento manuale basato su una lente in grado di fornire ingrandimenti prevalentemente compresi tra le 10 e le 20 volte, appositamente illuminata con luce incidente.

Questo esame incrementa la sensibilità diagnostica per il melanoma del 20-30% rispetto alla semplice visione ad occhio nudo, permettendo diagnosi sempre più precoci!

Le esperienze di quest'ultimo decennio hanno consentito di estendere l'applicazione di questa tecnica diagnostica anche alle lesioni della cute non pigmentate, permettendo il riconoscimento anche di tumori cutanei non melanocitari e di altre neoformazioni cutanee.

Siamo ad Albano Laziale (RM) in Via G. Verdi n. 10!

Per informazioni e per prenotazioni, contattaci al numero 06 - 9369074 e visita il nostro sito web www.albamedica.it

Torna su