Laura Costantini I Parrucchieri è il salone di parrucchiera presente dal 1995 nel territorio di TIvoli, in provincia di Roma!
In un ampio e luminoso salone e in un ambiente confortevole, ci prendiamo cura della tua bellezza.
Ricerca stilistica e continuo perfezionamento fanno di una passione uno stile di vita. Sito in Via Ponte Gregoriano 20/22, nella suggestiva Cornice di uno degli angoli più belli di Tivoli, vicino Villa Gregoriana e il suggestivo Tempio di Vesta.
Bellezza, Passione, Autenticità: sono questi i valori con cui lavoriamo!
In continua evoluzione, il Taglio rispecchia la personalità e il carattere di chi lo indossa! Le nuove tendenze sono continuamente supportate con passione da costanti aggiornamenti.
Colori luminosi grazie all'elevata qualità della colorazione e decolorazione utilizzata. Colorazione arricchita di cheratina e arginina che proteggono e nutrono i capelli. Tendenza e Moda nella realizzazione di Balayage, Meches e schiariture.
La nostra linea di Prodotti altamente professionale affianca ogni nostro servizio, dal lavaggio allo styling, passando per il mondo del colore, delle schiariture e del mantenimento a casa.
Vieni a trovarci a Tivoli (RM) in Via Ponte Gregoriano 20/22!
Contattaci al numero 0774 335695 per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!