LAURA COSTANTINI offerta parrucchiera Tivoli - occasione salone di parrucchiera Roma Roma

LAURA COSTANTINI I PARRUCCHIERI - Ci prendiamo cura della tua bellezza immersi in una delle cornici più suggestive di Tivoli!

Laura Costantini I Parrucchieri è il salone di parrucchiera presente dal 1995 nel territorio di TIvoli, in provincia di Roma!

In un ampio e luminoso salone e in un ambiente confortevole, ci prendiamo cura della tua bellezza.

Ricerca stilistica e continuo perfezionamento fanno di una passione uno stile di vita. Sito in Via Ponte Gregoriano 20/22, nella suggestiva Cornice di uno degli angoli più belli di Tivoli, vicino Villa Gregoriana e il suggestivo Tempio di Vesta.

Bellezza, Passione, Autenticità: sono questi i valori con cui lavoriamo!

In continua evoluzione, il Taglio rispecchia la personalità e il carattere di chi lo indossa! Le nuove tendenze sono continuamente supportate con passione da costanti aggiornamenti.

Colori luminosi grazie all'elevata qualità della colorazione e decolorazione utilizzata. Colorazione arricchita di cheratina e arginina che proteggono e nutrono i capelli. Tendenza e Moda nella realizzazione di Balayage, Meches e schiariture.

La nostra linea di Prodotti altamente professionale affianca ogni nostro servizio, dal lavaggio allo styling, passando per il mondo del colore, delle schiariture e del mantenimento a casa.

Vieni a trovarci a Tivoli (RM) in Via Ponte Gregoriano 20/22!

Contattaci al numero 0774 335695 per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

LAURA COSTANTINI - I PARRUCCHIERI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Ponte Gregoriano, 20/22 Tivoli - 00019 (Roma)
  • Martedì - giovedì: 09.00 - 18.00 Venerdì - Sabato: 08.00 - 18.00 Chiusura: Lunedì - domenica
Torna su