offerta negozio occhiali da sole anzio

IPEROTTICA - Occhiali da sole delle migliori marche. Vieni a trovarci ad Anzio!

IPEROTTICA è il negozio specializzato nella vendita di occhiali da sole ad Anzio!

Iperottica, un autorevole rivenditore di occhiali da sole, si trova nel cuore di Anzio. Con una storia di oltre due decenni nel settore dell'ottica, Iperottica ha iniziato il suo viaggio in Toscana, per poi spostare la sua base nel 2009 ad Anzio, diventando un punto di riferimento affidabile per la comunità locale e le aree circostanti.

👓 L'offerta di Iperottica 👓

Iperottica vanta una gamma completa di prodotti ottici. Il loro assortimento spazia dalle lenti oftalmiche delle rinomate marche Essilor-Varilux e Rodenstock, leader indiscussi nel mercato delle lenti monofocali e multifocali. Questi marchi rappresentano l'eccellenza nel settore, e Iperottica ne è un Centro di Eccellenza, garantendo così ai clienti prodotti di altissima qualità.

Un'altra chicca offerta da Iperottica sono i famosi Ray Ban Authentic Premium. Questi occhiali combinano lenti graduate e montature progettate e prodotte insieme, rispettando gli standard di qualità più elevati.

🕶️ Moda e Stile a Iperottica 🕶️

Nel negozio, i clienti possono anche scoprire le ultime collezioni di montature da vista e da sole dei principali brand di moda. Tra i nomi di spicco figurano Gianni Versace, Vogue, Armani, Porsche, Romeo Gigli, Liu Jo, Nike, Trym ZeroRH+ e molti altri. Quindi, sia che tu stia cercando un look classico o contemporaneo, Iperottica ha la soluzione giusta per te.

👁️ Servizi di salute visiva a Iperottica 👁️

Oltre alla vendita di occhiali, Iperottica offre anche servizi di salute visiva. Il centro effettua visite ortottiche accurate per bambini e adulti, riabilitazione visiva ed esami strumentali. Tra questi figurano la campimetria computerizzata Zeiss Humphrey e il test di Hess-Lancaster, eseguiti da esperti del settore, come la Dott.ssa di Cesare, Ortottista Assistente in Oftalmologia e laureata presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Siena.

👥 La community di Iperottica 👥

Nel corso degli anni, Iperottica ha guadagnato la fiducia non solo dei residenti di Anzio, ma anche di quelli dei comuni limitrofi. Molti clienti, provenienti da luoghi come Nettuno, Ardea, Aprilia, Roma e Latina, approfittano delle loro gite del fine settimana per visitare il negozio e acquistare un nuovo paio di occhiali.

📍 Contatta Iperottica 📍

Iperottica è facilmente raggiungibile, situata in Via XX Settembre n. 3 ad Anzio. Per qualsiasi informazione, puoi contattare il negozio al numero 375 - 6148403.

IPEROTTICA DI CAVALLARO GIANFRANCO

Ingrandisci Mappa...
  • Via XX Settembre, 3 Anzio - 00042 (Roma)
  • 3756148403 Chiamami
  • Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica: 09.30 - 13.00, 16.30 - 19.45 Giovedì; 09.30 - 13.00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su