Offerta Lenti Office occupazionali per computer studio lettura Anzio Roma

IPEROTTICA - Offerta lenti Office: Approfitta della nostra Offerta Flash... puoi avere un paio di lenti Office a soli € 99!

Da IPEROTTICA ad Anzio c'è l'offerta flash sulle lenti office occupazionali per lo studio, la lettura ed il lavoro al computer!

L'offerta comprende un paio di lenti semiprogressive office, indice 1.5, con trattamento indurente a fronte di un acquisto di una montatura dalla nostra collezione a partire da soli 39 euro. Eventuali extra opzionali sono disponibili solo a pagamento.

Il codice-sconto valido per questa offerta deve essere presentato all'ottico al momento dell'ordine. Il buono-sconto richiede la prenotazione di un appuntamento online ed è valida per 3 mesi dal momento della ricezione.

Sono inclusi: controllo della vista, assicurazione occhiali per un anno contro danni a lenti e montature o cambio di prescrizione di almeno 0,5 diottrie (la procedura assicurativa copre fino al 75% del costo, il restante 25% è a carico dell'acquirente) e garanzia di adattamento con diritto ad un cambio 1 coppia di lenti monofocali (vicino o intermedio) in caso di mancato adattamento entro 3 mesi dalla data di consegna.

📍 Iperottica ti aspetta ad Anzio in Vi XX Settembre n. 3!

📱 Contattaci per richiedere il tuo appuntamento al 375 - 6148403

🌐 Visita il nostro sito web www.iperotticaanzio.it

Torna su