Sconto
54 %

offerta lenti Varilux progressive di ultima generazione Latina Roma

IPEROTTICA - Offerta prevendita: lenti progressive di ultima generazione VARILUX COMFORT MAX a soli € 299 anziché € 656!

Da IPEROTTICA ad Anzio, vicino Latina, acquisti le lenti Varilux progressive di ultima generazione con una super offerta!

L'offerta comprende un paio di lenti progressive VARILUX COMFORT MAX di ultima generazione, indice 1.5, con trattamento antiriflesso SAPPHIRE HR a fronte di un acquisto di una montatura dalla nostra collezione. Eventuali extra opzionali sono disponibili solo a pagamento.

Il codice-sconto valido per questa offerta deve essere presentato al momento dell'ordine. Il buono-sconto richiede la prenotazione di un appuntamento.

Sono inclusi: controllo della vista, assicurazione occhiali per un anno contro danni a lenti e montature o cambio di prescrizione di almeno 0,5 diottrie (la procedura assicurativa copre fino al 75% del costo, il restante 25% è a carico dell'acquirente) e garanzia di adattamento con diritto ad un cambio, gratuito, o con 1 progressivo o con 2 monofocali in caso di mancato adattamento entro 3 mesi dalla data di consegna.

📍 Iperottica ti aspetta ad Anzio in Vi XX Settembre n. 3!

📱 Contattaci per richiedere il tuo appuntamento al 375 - 6148403

🌐 Visita il nostro sito web www.iperotticaanzio.it

IPEROTTICA DI CAVALLARO GIANFRANCO

Ingrandisci Mappa...
  • Via XX Settembre, 3 Anzio - 00042 (Roma)
  • Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica: 09.30 - 13.00, 16.30 - 19.45 Giovedì; 09.30 - 13.00
Torna su