offerta vendita mountain bike Roma- occasione assistenza riparazioni bici ricambi per bici Roma Roma

Martella Bike Biciclette di ogni tipo per tutte le esigenze, accessori e abbigliamento tecnico!

Martella Bike è un negozio di Albano Laziale, in provincia di Roma, importante punto di riferimento per tutti gli appassionati di ciclismo.

Siamo specializzati nella vendita, assistenza e riparazione di biciclette di ogni tipologia, con fornitura di accessori e ricambi originali dei migliori marchi del settore.

Dalla bicicletta da corsa alla mountain bike, fino alla classica bici da passeggio, nel nostro punto vendita troverai sicuramente la bicicletta più adatta ai tuoi gusti ed esigenze, in tanti modelli e diverse fasce di prezzo.

Ma ciò che da sempre caratterizza Martella Bike, oltre all"attività commerciale, è innanzitutto la passione del suo staff per questo bellissimo sport: da anni, infatti, ci occupiamo di ciclismo a tutti i livelli, cui abbiamo deciso di dedicare anima e corpo con l"apertura del nostro negozio di biciclette.

Abbiamo inoltre ottenuto importanti risultati nel settore delle competizioni ciclistiche e siamo fornitori di importanti team a livello sia professionistico che dilettantistico.

MARTELLA BIKE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MARTELLA BIKE

Torna su