Malta rasante strutturale Geolite Slit in promozione

Malta rasante strutturale Geolite Slit in promozione da S.I.M.E. a Roma

🔍Geomalta minerale a base di Geolegante in promozione da S.I.M.E. a Roma. 🛒 Approfitta dell'eccezionale prezzo in offerta a soli € 11,97 + IVA! Ma affrettati, l'offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte.

## Geolite Silt: un prodotto versatile ed innovativo

Geolite Silt è una geomalta-rasante minerale alleggerita, progettata appositamente per la ricostruzione e rasatura del calcestruzzo. Questo prodotto si caratterizza per la sua versatilità e innovazione, in grado di ripristinare, rasare e proteggere strutture in calcestruzzo armato.

Questa geomalta tixotropica ad alta resa è l'ideale per interventi non strutturali che richiedono un elevato livello estetico. La sua formulazione avanzata garantisce risultati eccellenti in tempi rapidi, assicurando al contempo una durabilità nel tempo.

## Un prodotto efficiente e di alta qualità

Caratterizzata dalla classe R2, Geolite Silt offre una presa semi-rapida di soli 30 minuti, consentendo un lavoro efficiente e veloce. Grazie alla sua elevata resa e lavorabilità, rappresenta la scelta ideale per una vasta gamma di applicazioni.

Con Geolite Silt, inoltre, è possibile applicare spessori da 2 a 50 mm in una sola mano, ottenendo così risultati uniformi e di alta qualità con estrema facilità. La sua formula a base di Geolegante assicura una perfetta aderenza e una resistenza ottimale nel tempo.

## Personalizzazione ed estetica

🎨 Geolite Silt non è solo una soluzione efficace per il ripristino e la protezione delle strutture in calcestruzzo, ma offre anche vantaggi estetici notevoli. Grazie alla sua formulazione avanzata, questa geomalta tixotropica consente di ottenere un risultato finale personalizzato e esteticamente gradevole.

🖌️ Una delle sue caratteristiche distintive è la possibilità di verniciare la superficie trattata dopo soli 4 ore dall'applicazione. Questo permette una rapida conclusione dei lavori e consente ai professionisti di personalizzare ulteriormente il risultato finale secondo le esigenze del cliente.

✨ La capacità di Geolite Silt di garantire una protezione efficace e un risultato estetico di alta qualità la rende la scelta ideale per una vasta gamma di progetti. Che si tratti di restauri architettonici, lavori di manutenzione o progetti di ristrutturazione, questa geomalta tixotropica si distingue per la sua versatilità e le sue prestazioni affidabili.

💼 Scegli Geolite Silt per ottenere non solo una protezione ottimale delle tue strutture, ma anche un risultato esteticamente gradevole che soddisfi le aspettative più elevate. Con Geolite Silt, puoi contare su un prodotto che unisce funzionalità e bellezza, offrendo risultati duraturi e di qualità superiore.

🎯 Sime
🏢 L'azienda Sime, con una solida esperienza che abbraccia oltre sessant'anni di attività nel settore della vendita all'ingrosso di materiale edile a Roma, si erge come un faro di affidabilità e qualità. Nel corso degli anni, la capacità di adattarsi con agilità ai mutamenti del mercato ha consentito a Sime di affermarsi come un punto di riferimento imprescindibile non solo per le imprese operanti nel settore, ma anche per i tecnici specializzati e gli artigiani.

Questi ultimi vedono in Sime non solo un fornitore di materiali, ma una vera e propria partner capace di garantire servizi eccellenti e prodotti di prima qualità. Il marchio Sime è sinonimo di affidabilità e competenza, con una vasta gamma di prodotti che rispondono alle esigenze più disparate del mercato edile.

Il successo di Sime è frutto dell'impegno incessante e della passione dei suoi titolari, che ogni giorno mettono il massimo impegno nel proprio lavoro. Questo impegno è ulteriormente rafforzato dal supporto di un team di professionisti qualificati e competenti, pronti a fornire assistenza personalizzata ai clienti. Grazie a consigli mirati e soluzioni su misura, Sime si distingue per la sua capacità di soddisfare pienamente le richieste di una clientela sempre più esigente, confermando la propria leadership nel settore.

S.I.M.E. INGROSSO MATERIALI EDILI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su