Sconto
50 %

offerta volantino Ferramenta Rosatifer catalogo - occasione sconti prodotti per la casa Roma Roma

Passa in Ferramenta Rosatifer e ritira il tuo catalogo Fai dove trovi tantissimi sconti fino al 50%!

Ferramenta Rosatifer di Rosati Andrea, associata ai gruppi FAI e THORMAX: un negozio specializzato nella vendita di prodotti per la casa, come prodotti per la pulizia FILA POINT, piccoli e grandi elettrodomestici, ricambi e utensili per la zona di Appio Latino, San Giovanni, Ponte Lungo, Alberone e per le zone vicino a piazza Re di Roma.
Rosatifer mette a disposizione tutto ciò che non si trova altrove, ad esempio idrosanitari e accessori per il bagno, termo-sanitari e rubinetteria, insieme a tutto l'occorrente per installare le varie componenti. Il personale qualificato sarà in grado di fornire consigli per comprare tutto l'occorrente per una corretta installazione senza dover tornare in negozio decine di volte.
Chi ha la passione per il giardinaggio da Rosatifer potrà trovare attrezzi da giardino per avere siepi, erba, fiori, piante curate. Tra gli attrezzi da giardinaggio vicino piazza re di Roma, Appio Latino, San Giovanni, Ponte Lungo, Alberone è possibile comprare tutto l'occorrente per l'irrigazione, attrezzi per eliminare facilmente foglie ed erba residui, taglia-erba, guanti, e tanto altro. Infine, Rosatifer è un negozio specializzato in ferramenta. Si realizzano duplicati delle chiavi e per chiavi elettroniche.

ROSATIFER DI ROSATI ANDREA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Baccarini 16B Roma - 00177
  • LUN - SAB 08:00 - 14:00 / 15:30 - 20:00
Torna su