Offerta Corsi di Canto Moderno e Classico a Casilina

Corsi di Canto Moderno e Classico alla Educative School of Music a Roma Casilina: Formazione Musicale Personalizzata per Tutti i Livelli

La Educative School of Music 🎵, scuola di musica a Roma Casilina, organizza corsi di canto moderno e classico, pensati per soddisfare le esigenze di ogni studente, indipendentemente dal loro livello di esperienza o competenza musicale. Questi corsi sono aperti a studenti a partire dagli undici anni di età, offrendo un'opportunità unica per sviluppare le capacità vocali e musicali in un ambiente accogliente e professionale.

👩🏫 Il nostro team di insegnanti qualificati è pronto ad accogliere ogni nuovo studente con un primo incontro orientativo gratuito, della durata di 30 minuti. Questo incontro preliminare, programmabile su appuntamento, permette allo studente di familiarizzare con l'insegnante, con la scuola e con il metodo di insegnamento. Al termine di questo incontro, l'insegnante e lo studente decideranno insieme il percorso più adatto alle esigenze e agli obiettivi dello studente.

🎤 La Educative School of Music 🎵 offre due tipi di corsi di canto: corsi individuali di un'ora settimanale e corsi combinati di pianoforte e canto. I corsi individuali sono ideali per chi desidera concentrarsi esclusivamente sulle proprie capacità vocali. I corsi combinati, invece, offrono l'opportunità di imparare a leggere la musica ed educare l'orecchio, sviluppando così un approccio più completo e integrato alla musica.

🎹 Il corso combinato di pianoforte e canto è una scelta particolarmente vantaggiosa per gli studenti che desiderano sviluppare una competenza musicale più ampia. Per i primi cinque mesi, gli studenti che si iscrivono a questo corso avranno la possibilità di usufruire della nostra eccezionale offerta di due corsi al prezzo di uno. Questo offre un fantastico rapporto qualità-prezzo e permette agli studenti di esplorare e sviluppare le loro abilità musicali in due diverse aree.

📅 Al termine del periodo iniziale di cinque mesi, l'insegnante e lo studente valuteranno insieme i progressi realizzati e decideranno come proseguire. Che si tratti di continuare con il corso combinato, di concentrarsi su un singolo strumento o di esplorare nuove aree musicali, la nostra scuola è pronta ad accompagnare gli studenti in ogni passo del loro viaggio musicale.

La Educative School of Music 🎵 è più di una semplice scuola di musica: è una comunità di appassionati di musica che condividono la stessa passione per il canto e la musica. Con corsi personalizzati, insegnanti esperti e un ambiente accogliente, siamo pronti ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi musicali. 🎶

  • Corsi di Canto Moderno e Classico

  • Termina il... 25-05-2024

EDUCATIVE SCHOOL OF MUSIC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su