Offerta Ristorante tipico Africano Roma - Occasione Ristorante Cucina Eritrea Etiope Roma Roma

Ristorante Sapori D'Africa Le nostre ricette di cucina etiope ed eritrea sono anche disponibili per il take away oppure per la consegna a domicilio a Roma!

Ristorante Sapori D'Africa tipico Africano a Roma Cucina Eritrea Etiope

Il nostro ristorante africano ti accoglie in un locale ampio e con un'atmosfera familiare, dove potrai gustare specialità di cucina africana e anche vivere serate a base di musica e cibo.

Prepariamo i piatti etiopi ed eritrei con un'esperienza di decenni, un'attenzione alla tradizione e anche una sapienza nel mescolare i sapori della cucina africana.
Tutto il sapore della cucina etnica di questa zona dell'Africa, rivive dalle nostre mani alla vostra tavola.
Ti aspettiamo per condividere anche la nostra passione con cortesia e amore per gli ospiti, potrai vivere un'esperienza di gusto emozionante, servendoti con le mani tra le tante delizie della tradizione gastronomica dei territori di Etiopia ed Eritrea.

Le nostre ricette di cucina etiope ed eritrea sono anche disponibili per il take away oppure per la consegna a domicilio a Roma risultano deliziose soprattutto per festeggiare: puoi chiamarci anche per prenotare al ristorante la tua festa privata oppure un evento a base di specialità africane in tavola.

Organizziamo eventi dedicati alla cucina cucina etiope ed eritrea, e piatti tipici per festività: presso il ristorante in via Prenestina disponiamo di una sala dedicata dove potrai, su prenotazione, organizzare feste o pianificare riunioni... tutto seguendo sapori e aromi d'Africa.
Chiedici un preventivo per la tua festa al ristorante africano, troverai ottimi costi e bontà prelibate per i tuoi ospiti!

Il locale ristorante Sapori d'Africa si trova su via Prenestina, a Roma Est, nei pressi dei quartieri di Villa Gordiani e Tor de' Schiavi.

Torna su