Irish pub birreria e paninoteca a Anagni

Irish pub birreria e paninoteca a Anagni: Old Trafford Pub a Colleferro, in provincia di Roma

Irish pub birreria e paninoteca a Anagni: Old Trafford Pub a Colleferro, in provincia di Roma, locale ideale per vivere l'autentica esperienza di un pub irlandese. 🍻

Nel nostro pub, l'atmosfera è sempre vivace e accogliente, proprio come nei veri pub irlandesi. 🍀 Troverete sempre una calda accoglienza e un sorriso amichevole ad aspettarvi.

La nostra birreria offre una vasta selezione di birre, dalle classiche stout alle leggere lager, dalle ale ricche di carattere alle birre artigianali locali ed esotiche provenienti da tutto il mondo. 🍻 Potrete degustare la vostra birra preferita mentre vi rilassate e socializzate con gli amici.

Ma non è tutto: la nostra paninoteca offre una deliziosa varietà di panini artigianali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. 🥪 Dalle classiche combinazioni di salumi e formaggi italiani, ai panini gourmet con ingredienti esotici e saporiti, ogni morso sarà un'esperienza indimenticabile.

Inoltre, organizziamo regolarmente eventi speciali, serate a tema e serate di musica dal vivo per intrattenervi e render la vostra visita ancora più memorabile. 🎶

🍕 SELEZIONE GASTRONOMICA

Al Old Trafford Pub, non solo offriamo un'ampia selezione di birre italiane ed estere, ma ci impegniamo anche a servire cibo di alta qualità. La nostra offerta gastronomica è ricca e varia, con un menu che comprende squisite pizze artigianali, gustosi hamburger e tagliate di carne di prima qualità. Ogni piatto è preparato con cura e attenzione, utilizzando solo gli ingredienti più freschi e di qualità.

🍺 BIRRE ARTIGIANALI E ALTRO

Per gli amanti della birra, il Old Trafford Pub offre un assortimento di birre sia alla spina che in bottiglia. La nostra selezione comprende birre artigianali prodotte localmente e importate da tutto il mondo. Quest'ampia scelta di birre si accompagna perfettamente con i piatti offerti dal nostro menu, creando un'esperienza gastronomica completa e soddisfacente.

🎵 SERATE A TEMA E EVENTI LIVE

Al Old Trafford Pub, non ci limitiamo a offrire cibo e bevande di alta qualità. Puntiamo anche a creare un'atmosfera vivace e coinvolgente, con serate a tema, musica live e trasmissioni di eventi sportivi in alta risoluzione. Che tu sia un appassionato di sport o un amante della musica, troverai sempre qualcosa di interessante da fare al Old Trafford Pub.

📍 POSIZIONE E CONVENIENZA

Situato a Colleferro, in provincia di Roma, il Old Trafford Pub è facilmente raggiungibile sia per i residenti locali che per i visitatori. La vicinanza a Ferentino e ad altre città della regione rende il nostro pub un punto di ritrovo ideale per una serata tra amici o per una pausa rilassante dopo una giornata di lavoro o di visite turistiche.

📅 OLD TRAFFORD PUB

Il Old Trafford Pub è il luogo dove l'accoglienza è di casa e la passione per la buona birra e il cibo di qualità è tangibile in ogni angolo. 🍻

Siamo aperti tutti i giorni della settimana, pronti ad accogliervi con il nostro calore e la nostra professionalità. Vi invitiamo a visitare il nostro sito web o a contattarci direttamente per maggiori informazioni sui nostri orari, gli eventi speciali in programma e le prenotazioni. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di darvi il benvenuto al nostro pub.

Al Old Trafford Pub, non ci limitiamo a offrire ottimo cibo e birra, ma creiamo un'atmosfera accogliente e vivace che vi farà sentire come a casa vostra. 🎉 Che tu stia cercando un luogo dove gustare una birra con gli amici dopo una lunga giornata di lavoro, o dove goderti una serata con buona musica o guardare la tua squadra di calcio preferita, il Old Trafford Pub è il luogo che fa per te.

Quindi cosa aspetti? Unisciti a noi presto e lasciati trasportare dall'atmosfera unica del Old Trafford Pub, dove ogni momento è un'esperienza da ricordare! 🍻🎉


OLD TRAFFORD PUB

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su