OFFERTA PIZZERIA E PINSERIA A APRILIA E ANZIO

Pizzeria e Pinseria Sora Teresa ad Ardea, vicino Aprilia e Anzio: Scopri la Tradizionale Pinsa Romana

Sora Teresa, rinomata pizzeria e pinseria ad Ardea, nei pressi di Aprilia e Anzio, si distingue per l'impiego di metodi di cottura tradizionali. La pizza e la pinsa sono i piatti forti del ristorante e hanno un sapore unico e inconfondibile.

Un elemento distintivo di Sora Teresa è l'accento posto sulla pinsa, un piatto che richiama le antiche tradizioni culinarie romane. L'intero spazio del ristorante è studiato in modo da rendere la cucina a vista, permettendo ai clienti di ammirare l'artigianalità con cui viene preparata la pinsa. Quest'ultima, servita sul tradizionale tagliere di legno, richiama le sue origini storiche, risalenti ai tempi dell'antica Roma.

La ricetta utilizzata per la pinsa è una reinterpretazione della formula classica. L'impasto è realizzato con un mix di farine diverse: grano tenero, soia e riso, che vengono amalgamate con acqua rigorosamente fredda e con una quantità molto ridotta di lievito. Questo mix permette di ottenere una pinsa leggera, soffice e friabile, ma al contempo ricca di sapore. I tempi di lievitazione dell'impasto, che possono variare dalle 24 alle 150 ore, contribuiscono a rendere la pinsa altamente digeribile e a basso contenuto calorico.

Grazie alla varietà di ingredienti utilizzati, la pinsa di Sora Teresa è disponibile in un'ampia gamma di gusti, soddisfacendo così i palati di tutti i clienti. Ogni pinsa è un vero e proprio viaggio culinario, capace di trasportare gli ospiti attraverso i sapori e le tradizioni della cucina romana.

📍Sora Teresa si trova ad Ardea (RM), in Lungomare degli Ardeatini 126. Il ristorante è facilmente raggiungibile da Aprilia e Anzio, rendendolo una meta ideale per una pausa pranzo o una cena all'insegna della buona cucina.

Per ulteriori informazioni o per effettuare prenotazioni, è possibile contattare il ristorante al numero 06 - 9133000. Il personale di Sora Teresa sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande e di aiutarvi a organizzare un'esperienza culinaria indimenticabile.

🌐Per scoprire di più su Sora Teresa e sulla sua offerta culinaria, è possibile visitare il sito web www.ristorantesorateresaardea.it. Il sito offre un'ampia panoramica dei piatti disponibili, delle promozioni in corso e delle varie iniziative organizzate dal ristorante.

Sora Teresa rappresenta una destinazione imperdibile per gli amanti della pizza e della pinsa. L'attenzione per la tradizione, la qualità degli ingredienti e l'ambiente accogliente fanno di questo ristorante un luogo ideale per una pausa gustosa e rilassante. Non perdete l'occasione di scoprire i sapori autentici della cucina romana, vi aspettiamo a Sora Teresa! 🍕🍴

SORA TERESA

Ingrandisci Mappa...
  • Lungomare degli Ardeatini, 126 (Angolo Via Brescia) Ardea - 00040 (Roma)
  • 069133000 Chiamami
  • Dal Martedì alla Domenica dalle 09:30 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 23:30 Chiusura: Lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su