Offerta Arancini e Suppli senza glutine a pranzo a Piazza Bologna

Arancini, Crocchette e Supplì senza Glutine a Pranzo: Scopri L'Isola Celiaca a Piazza Bologna, Roma - Orario Continuato e Ampia Scelta di Prodotti per Celiaci

A Roma a Piazza Bologna, "L'Isola Celiaca" ti aspetta a pranzo per farti gustare i suoi deliziosi arancini, crocchette e supplì senza glutine. Aperto con orario continuato, dal martedì al venerdì, da noi puoi trovare tanti prodotti per celiaci in grado di soddisfare qualsiasi palato.

Il Servizio Continuato ⏰

Uno degli aspetti più apprezzati di "L'Isola Celiaca" è il suo orario continuato. Questo significa che, a differenza di molti altri punti vendita che chiudono nel pomeriggio, qui è possibile fare acquisti in qualsiasi momento della giornata. L'obiettivo è quello di garantire un servizio efficiente e pratico, che si adatti alle diverse esigenze dei clienti.

Le Specialità del Pranzo 🍲

Nonostante "L'Isola Celiaca" sia principalmente un negozio di alimentari, a pranzo offre anche una selezione di cibi pronti. Tra questi, si distingue la presenza di supplì, crocchette e arancini, tutti rigorosamente senza glutine. Queste prelibatezze vengono preparate con grande cura, per garantire ai clienti un pasto gustoso e sicuro dal punto di vista alimentare.

Approfondimento sui Prodotti Senza Glutine 🌾

"L'Isola Celiaca" è una vera e propria oasi per chi è affetto da celiachia o per chi, per scelta personale, ha deciso di eliminare il glutine dalla propria dieta. Il negozio offre un'ampia gamma di prodotti, tutti rigorosamente senza glutine. Questo garantisce un alto livello di sicurezza per i clienti, che possono fare acquisti senza preoccuparsi di eventuali contaminazioni.

La celiachia è una malattia autoimmune che rende l'organismo incapace di digerire il glutine, una proteina presente in molti cereali come il grano, l'orzo e la segale. Chi soffre di celiachia deve seguire una dieta rigorosamente senza glutine, per evitare danni all'intestino e altri problemi di salute.

La presenza di punti vendita come "L'Isola Celiaca" rappresenta quindi un grande aiuto per chi soffre di questa condizione. Qui, infatti, è possibile trovare una vasta gamma di prodotti senza glutine, da quelli di base, come la pasta e il pane, a quelli più specifici, come i dolci e i prodotti da forno.

L'Isola Celiaca 🎯

"L'Isola Celiaca" a Piazza Bologna a Roma rappresenta un punto di riferimento per chi soffre di celiachia o per chi ha scelto di seguire una dieta senza glutine. Con il suo orario continuato e la sua ampia gamma di prodotti, questo negozio offre un servizio di alta qualità, che si adatta alle esigenze di ogni cliente. Inoltre, la possibilità di gustare a pranzo supplì, crocchette e arancini senza glutine rappresenta un ulteriore punto di forza di questo punto vendita.

  • Supplì crocchette e arancini senza gluti

  • Termina il... 23-05-2024

L'ISOLA CELIACA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su