FARMACIA CARLO FELICE SNC

Profilo

La farmacia Carlo Felice offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti farmaceutici, farmaci da banco, articoli sanitari anche a noleggio, prodotti di dermocosmesi e alimenti specifici per intolleranti alimentari e celiaci. Oltre ai classici prodotti farmaceutici e ai farmaci da banco, troverete anche reparti dedicati all’omeopatia e ai medicinali omeopatici e fitoterapici, prodotti galenici, prodotti cosmetici e di make-up e anche farmaci veterinari per i vostri amici a quattro zampe. La Farmacia offre i servizi essenziali per il benessere della persona come il controllo della pressione sanguigna, dell’udito e del peso.
Eseguiamo test diagnostici, come i test ematici. Con un prelievo di una goccia di sangue sul polpastrello, tramite Allegro, una tecnologia di ultima generazione, si ottengono: quadro lipidico completo, emoglobina glicata, creatinina, glicemia, uricemia. Con un campione di urine è possibile valutare la velocità di filtrazione glomerulare. I risultati sono pronti in circa 10 minuti.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di FARMACIA CARLO FELICE SNC

Portali disponibili:

Un Mondo di Servizi per il Tuo Benessere 💚 Autoanalisi del sangue senza prenotazione in farmacia a Sassari🩸 La Farmacia Carlo Felice è più di una semplice farmacia!

FARMACIA CARLO FELICE SNC
Autoanalisi del sangue senza prenotazione in farmacia a Sassari. La Farmacia Carlo Felice in Via Carlo Felice, 42a, è più...
Termina tra 31 giorni
Vai alla news
Torna su