Pergole Bioclimatiche Dirello lame orientabili a Sassari

Pergole Bioclimatiche Dirello lame orientabili

🌤️ Scopri di più sulle Pergole Bioclimatiche Dirello con le lame orientabili a Sassari. Contatta Showroom & Design! 😉👇

Scopri di più sulle Pergole Bioclimatiche Dirello con le lame orientabili a Sassari. Contatta Showroom & Design!

Trasforma il Tuo Spazio Esterno con Le Pergole Bioclimatiche Dirello: Una Rivoluzione di Design e Comfort 🍃✨

In un mondo dove il design e la tecnologia si fondono per creare soluzioni abitative all'avanguardia, le pergole bioclimatiche Dirello rappresentano un passo avanti verso l'eccellenza nell'outdoor living. Sinonimo di innovazione, queste strutture non sono solo un piacere per gli occhi ma anche un abbraccio di comfort e benessere microclimatico per chi le sceglie.

🔄 Lame Orientabili: Una Danza con il Sole
Le pergole bioclimatiche Dirello si distinguono per le loro lame orientabili, vere protagoniste in grado di danzare con i raggi del sole, garantendo sempre il giusto equilibrio di luce e ombra. Con un semplice gesto, puoi trasformare il tuo spazio esterno in una fresca zona d'ombra estiva o in una confortevole e isolata stanza invernale.

🏡 Versatilità per Ogni Ambiente
Pensate sia per il residenziale che per il contract, le pergole Dirello si adattano perfettamente ad ogni contesto outdoor, dagli spazi pubblici ai giardini privati. La loro natura modulare e multifunzionale le rende la scelta ideale per chi cerca una soluzione estetica e pratica.


Caratteristiche Tecniche delle Pergole Bioclimatiche Dirello: Un Capolavoro di Design e Funzionalità 🌟🔧

Prodotto Brevettato: Le pergole Dirello sono frutto di un intenso lavoro di ricerca e sviluppo, culminato nella registrazione di brevetti che ne attestano l'unicità e l'innovatività.

Versatilità Costruttiva: Sono disponibili in versioni autoportante, addossata e sospesa, offrendo una vasta gamma di possibilità di installazione per adattarsi a qualsiasi contesto architettonico e di design.

Configurazioni Flessibili: Le strutture consentono molteplici configurazioni e accoppiamenti per moduli multipli, garantendo una copertura in piano modulabile secondo le specifiche necessità di spazio.

Lame Orientabili: Le lame possono ruotare fino a 140°, permettendo una gestione ottimale della luce solare e dell'aerazione, grazie anche a un sistema brevettato di orientamento delle lame.

HTS - High Tension System: Questo dispositivo brevettato di aggancio delle lame è dotato di un meccanismo di trazione e compensazione per garantire una chiusura ottimale delle lame, migliorando l'efficienza del sistema di copertura.

Gronda Perimetrale e Ribalta: La struttura include una gronda perimetrale e una ribalta con apertura sincronizzata delle lame, facilitando il deflusso delle acque piovane direttamente nei pilastri.

Pilastri Robusti: La struttura poggia su pilastri di sezione 150 x 150 mm, garantendo stabilità e durabilità nel tempo.

Materiali di Alta Qualità: Realizzata in alluminio estruso con componenti in Inox, la struttura è verniciata con polveri epossidiche resistenti ai raggi UV, assicurando resistenza e longevità.

Automazione Avanzata: La movimentazione delle lame è automatizzata e può essere gestita comodamente tramite radiocomando, offrendo un'esperienza utente senza pari.

Sicurezza e Conformità: Tutti gli impianti elettrici sono integrati ed ispezionabili, e il prodotto è conforme alla marcatura CE UNI EN 13561, simbolo di qualità e sicurezza.

Orgogliosamente Made in Italy: Ogni pergola bioclimatica Dirello è progettata, brevettata e prodotta interamente in Italia, sinonimo di eccellenza e maestria artigianale.



🌦️ Vivi l'Outdoor in Ogni Stagione
Grazie alla possibilità di integrarle con sistemi di chiusura, le pergole Dirello offrono la possibilità di godere degli spazi esterni tutto l'anno, proteggendo da sole, vento e pioggia, e garantendo un'isolamento termico ottimale.

🇮🇹 100% Made in Italy
Queste creazioni originali sono frutto dell'ingegno italiano, progettate, brevettate e prodotte interamente in Italia. Scegliere una pergola bioclimatica Dirello significa investire in qualità, design e innovazione.

💼 Incentivi a Portata di Mano
Belle e funzionali, le pergole bioclimatiche Dirello rientrano fra gli interventi che possono accedere agli incentivi statali. È il momento giusto per valorizzare il tuo spazio esterno, ma affrettati! Questo bonus potrebbe non essere disponibile in futuro a causa di possibili cambi normativi.

📞 Contatta Showroom & Design
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di trasformare il tuo outdoor. Contatta SHOWROOM & DESIGN per un preventivo gratuito presso le nostre sedi di Sassari o Alghero. Ti aspettiamo per scoprire insieme come rendere il tuo spazio esterno un'oasi di benessere e design.

📍 Dove Trovarci:

Sassari, zona industriale Predda Niedda sud, strada 27. 📞 079 2633031 📲 3939047654 📲 3939771815
Alghero, via Lo Frasso 32. 📞 079 974593

Le pergole bioclimatiche Dirello sono più di una semplice aggiunta alla tua casa; sono un investimento nel tuo benessere e in quello dei tuoi spazi. Non aspettare un altro giorno per rivoluzionare il tuo outdoor. Contattaci ora! 🏠💚


SHOWROOM & DESIGN SRL


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su