FANTASIA CENTRO AGRICOLO SARDO CONCESSIONARIO SARDEGNA JOHN DEERE - OFFERTA MACCHINE AGRICOLE PROVINCIA DI CAGLIARI Sassari

🚜 🌾 Fantasia Centro Agricolo Sardo APRE UNA NUOVA SEDE a Villasanta in provincia di Cagliari! 👨🏻‍🌾CONCESSIONARIO JOHN DEERE per la SARDEGNA! Prestigioso marchio Leader mondiale nella costruzione di macchine agricole e da giardinaggio.

Fantasia Centro Agricolo Sardo presente da anni in loc. Manighedda,1 a Ozieri in provincia di Sassari, APRE UNA NUOVA SEDE presso la S.S. 131 Km. 40 (Villasanta Ovest) 09027 Serrenti (CA). CONCESSIONARIO per la SARDEGNA del prestigioso marchio JOHN DEERE leader mondiale nella costruzione di macchine agricole e da giardinaggio.

L’azienda ha una storia di oltre sessant'anni maturata dal fondatore Francesco Fantasia,nel settore delle macchine agricole, e ha una realtà sempre attenta per le nuove tecnologie in agricoltura giunta ormai alla quarta generazione. Grazie a una struttura moderna siamo in grado di fornire assistenza e ricambi e altri servizi in tutto il territorio sardo.

I NOSTRI SERVIZI:

Vendita macchine agricole e da giardinaggio nuove e usate JOHN DEERE

Ricambi nuovi e usati per macchine agricole e da giardinaggio JOHN DEERE

Assistenza macchine agricole e da giardinaggio JOHN DEERE

Per informazioni e preventivi gratuiti contatta il numero 079/780298 oppure invia una mail a antoniofantasiavendite@gmail.com


Torna su