migliori dolci della tradizione sarda pasticceria Copuleta Ozieri

🧁👉Assapora i MIGLIORI DOLCI della TRADIZIONE SARDA. Dal 1988 la pasticceria LA COPULETA ad Ozieri, produce dolci nel rispetto delle ANTICHE RICETTE tramandate di generazione in generazione. Scopri di più 👇🤩

🧁👉Assapora i MIGLIORI DOLCI della TRADIZIONE SARDA. Dal 1988 la pasticceria LA COPULETA ad Ozieri, produce dolci nel rispetto delle ANTICHE RICETTE tramandate di generazione in generazione. Scopri di più 👇🤩

La nostra storia 📜

Il laboratorio di pasticceria La Copuleta prende il nome dal dolce sardo tipico della zona di Ozieri, la 'copuleta'. La nostra attività ha origine nel 1988, quando decidemmo di riprendere e portare avanti la tradizione della preparazione di questo squisito dessert. La ricetta della copuleta, infatti, è tramandata di generazione in generazione nella nostra famiglia da almeno un secolo.

I nostri dolci 🍰

Sebbene la copuleta sia il nostro fiore all'occhiello, nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra offerta includendo molti altri dolci tipici della tradizione locale. Tra questi, possiamo citare gli amaretti, le tiricche, i papassini, i sospiri, i guelfos e le formagelle. Tutti i nostri dolci sono realizzati con ingredienti di alta qualità, rispettando le ricette tradizionali sardine.

Festività e tradizioni 🎉

Molti dei dolci che produciamo sono strettamente legati a particolari periodi dell'anno e alle festività locali. Ad esempio, i papassini e le tiricche sono tipici della festa di Ognissanti, anche se li realizziamo durante tutto l'anno. Le origliette, le frittelle e i fatti fritti sono invece legati al periodo di Carnevale, mentre le formagelle sono un must durante la Pasqua.

Visita la nostra pasticceria 📍

La nostra pasticceria si trova in Via Alagon, 17 a Ozieri, in provincia di Sassari. Vi invitiamo a venire a trovarci per scoprire i nostri dolci e assaporare i gusti autentici della tradizione sarda. Saremo lieti di accogliervi e di farvi scoprire le nostre delizie.

Contatti 📞

Se avete domande o desiderate maggiori informazioni sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Potete raggiungerci telefonicamente al numero 079 4464329 o al numero di cellulare 339 2506762.

Ricordate, assaporare i dolci de La Copuleta significa fare un viaggio sensoriale tra i sapori della tradizione sarda, alla scoperta di ricette antiche e di un amore per la pasticceria che si tramanda da generazione a generazione. Dai un morso alla tradizione, vieni a trovarci.


LA COPULETA LABORATORIO ARTIGIANO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su