FIORI SANREMO

  • Via Redipuglia, 42 Poggibonsi - Siena
  • 0577937456
  • da Lunedì a Venerdì 8:30 - 13:00 / 16:00 - 20:00 Sabato 8:30 - 13:00 Domenica: Chiuso

Profilo

BENVENUTI A FIORI SANREMO

Situato nel cuore di Poggibonsi e attivo da più di cinque decadi, Fiori SanRemo rappresenta l'eccellenza nell'arte floreale. Guidato con passione e dedizione da Luca e Manuela, questo negozio offre un vasto assortimento di fiori, piante e composizioni floreali uniche, rispecchiando sempre le tendenze del momento.

ESPERIENZA E CREATIVITÀ

La nostra esperienza pluriennale, combinata con una creatività senza pari e un profondo amore per l'arte floreale, ci permette di soddisfare ogni esigenza. Che si tratti di addobbi floreali, mazzi di fiori o consigli per l'acquisto di piante da giardino, da interno o da terrazzo, siamo pronti a rispondere alle vostre richieste.

UN'AMPIA VARIETÀ DI FIORI E PIANTE

Da Fiori SanRemo troverete un'ampia varietà di fiori recisi, piante e piante da interni di diverse specie, tutte eccellenti nella loro vitalità e dai colori più vari. Se avete bisogno di allestire festeggiamenti per un'occasione speciale come un matrimonio, una cerimonia o una festa di compleanno o laurea, Luca e Manuela saranno la vostra fonte di ispirazione per creare addobbi esclusivi e suggestivi.

SPECIALIZZATI IN FIORI PER CERIMONIE

Fiori SanRemo è specializzato nella vendita e allestimento di fiori per cerimonie, fiori per matrimoni e fiori artificiali per decorazioni. La bellezza dei nostri fiori e la cura nei dettagli renderanno ogni evento speciale.

CONSEGNA FIORI A DOMICILIO

Offriamo anche un servizio di consegna fiori a domicilio, permettendovi di inviare mazzi di fiori o composizioni in tutto il mondo! Grazie al servizio FAXIFLORA presente online, il nostro negozio è attivo a livello internazionale.

CURA DELLE PIANTE

Fiori SanRemo è specializzato anche nella cura delle piante, fornendo consigli esperti e una vasta serie di prodotti specifici per la cura di ogni tipologia di pianta.

I NOSTRI SERVIZI

Presso il nostro negozio troverete una vasta gamma di servizi, tra cui composizioni floreali, vendita fiori, consulenze fiorista, allestimenti floreali per feste ed eventi, vendita di fiori per cerimonie, matrimonio e fiori artificiali, prodotti per la cura delle piante, consegne a domicilio e molto altro ancora.

CONTATTI

Venite a trovarci in V. Redipuglia, 42, 53036 POGGIBONSI (SI) o contattateci via email all'indirizzo info@fiorisanremo oppure chiamateci al 0577 937456.

Scegliere Fiori SanRemo significa affidarsi a mani esperte in grado di trasformare un sogno in realtà!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di FIORI SANREMO

Portali disponibili:

da FIORI SANREMO🌼🌹💐in provincia di Siena realizziamo composizioni floreali artistiche🌼🌳

FIORI SANREMO
Se cerchi composizioni floreali artistiche personalizzate in provincia di Siena🌸 Fiori Sanremo 🌺🌼 è il tuo negozio di...
Termina tra 2024-05-02 00:00:00
Vai alla news

FIORI SANREMO Vendita e allestimento di fiori per cerimonie in provincia di Siena

FIORI SANREMO
Vendita e allestimento di fiori per cerimonie in provincia di Siena da Fiori SanRemo: Un mondo di fiori a portata di mano...
Termina tra 11 giorni
Vai alla news

FIORI SANREMO👍 vendita fiori e piante delle migliori specie in provincia di Siena🌵🌸

FIORI SANREMO
Vendita fiori e piante delle migliori specie in provincia di Siena🌿🌼La nostra bottega offre un assortimento estremamente...
Termina tra 20 giorni
Vai alla news

FIORI SANREMO - un punto di riferimento nel mondo dell'arte floreale 🌼🌻

FIORI SANREMO
Situati nel cuore pulsante di Poggibonsi, Fiori SanRemo rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell'arte floreale...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news
Torna su