Offerta negozio Fiori e Piante per Addobbi Cerimoniali

FIORI SANREMO - un punto di riferimento nel mondo dell'arte floreale 🌼🌻

Situati nel cuore pulsante di Poggibonsi, Fiori SanRemo rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell'arte floreale da più di cinque decadi. La passione e la dedizione con cui Luca e Manuela gestiscono questo negozio, unita alla vasta gamma di fiori, piante e composizioni floreali uniche offerte, hanno reso Fiori SanRemo un'istituzione nel campo.

🌼 Esperienza e creatività al servizio dell'arte floreale 🌼

L'esperienza maturata nel corso degli anni, combinata con una creatività senza eguali e un profondo amore per l'arte floreale, permette a Fiori SanRemo di soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti. Sia che si tratti di addobbi floreali per eventi, mazzi di fiori personalizzati o consigli per l'acquisto di piante da giardino, da interni o da terrazzo, l'equipe di Fiori SanRemo è sempre pronta a rispondere alle richieste dei clienti con professionalità e competenza.

🌷 Una vasta varietà di fiori e piante a disposizione 🌷

Presso Fiori SanRemo è possibile trovare un'ampia varietà di fiori recisi, piante e piante da interno di diverse specie, selezionate per la loro eccellente vitalità e per la varietà di colori offerti. Luca e Manuela, con la loro esperienza e conoscenza del settore, sono in grado di fornire preziosi consigli e suggerimenti per l'allestimento di festeggiamenti per occasioni speciali come matrimoni, cerimonie, feste di compleanno o laurea, creando addobbi esclusivi e suggestivi.

🌹 Specializzati in fiori per cerimonie 🌹

Fiori SanRemo è specializzato nella vendita e nell'allestimento di fiori per cerimonie, fiori per matrimoni e fiori artificiali per decorazioni. La bellezza dei fiori selezionati, unita alla cura dei dettagli con cui vengono allestiti, contribuisce a rendere ogni evento unico e speciale.

🌻 Consegna fiori a domicilio in tutto il mondo 🌻

Fiori SanRemo offre un servizio di consegna fiori a domicilio, consentendo di inviare mazzi di fiori o composizioni floreali in qualsiasi parte del mondo attraverso il servizio FAXIFLORA. Questo servizio online rende il negozio attivo a livello internazionale, portando la bellezza e l'arte floreale di Fiori SanRemo oltre i confini nazionali.

🌿 Esperti nella cura delle piante 🌿

Fiori SanRemo non si occupa solo di vendita di fiori e piante, ma offre anche un servizio di consulenza per la cura delle piante. Luca e Manuela, grazie alla loro esperienza, sono in grado di fornire consigli esperti e una vasta gamma di prodotti specifici per la cura di ogni tipo di pianta.

🌸 La gamma dei servizi offerti 🌸

Il negozio Fiori SanRemo offre una vasta gamma di servizi, tra cui composizioni floreali, vendita fiori, consulenze fiorista, allestimenti floreali per feste ed eventi, vendita di fiori per cerimonie, matrimonio e fiori artificiali, prodotti per la cura delle piante, consegne a domicilio e molto altro ancora.

🌺 Contatti e informazioni 🌺

Venite a trovarci in V. Redipuglia, 42, 53036 POGGIBONSI (SI), o contattateci via email all'indirizzo info@fiorisanremo o chiamateci al 0577 937456. Scegliere Fiori SanRemo significa affidarsi a mani esperte in grado di trasformare un sogno in realtà! 🌻🌼🌷🌹


FIORI SANREMO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Redipuglia, 42 Poggibonsi - 53036 (Siena)
  • 0577937456 Chiamami
  • da Lunedì a Venerdì 8:30 - 13:00 / 16:00 - 20:00 Sabato 8:30 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su