VIVAIO CERRETANI ROBERTO

  • S.S. 73 Ponente 151 Siena - Siena
  • 05771503286
  • GENNAIO: dal Lunedì al Sabato: 8:30 – 12:30 e dalle 15:00 – 19:00 FEBBRAIO: dal Lunedì al Sabato: 8:30 – 12:30 e dalle 15:00 – 19:00 DOMENICA: 9:00 – 12:30 da MARZO a GIUGNO: dal Lunedì alla Domenica: 8:30 – 12:30 e dalle 15:30 – 19:30 LUGLIO, AGOSTO e prima quindicina di settembre: dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30 Seconda quindicina di Settembre e Ottobre: dal Lunedì al Sabato: 8:30 – 12:30 e dalle 15:30 – 19:30 Domenica: 9:00 – 12:30 e dalle 15:30 – 19:30 Novembre e Dicembre: dal Lunedì al Sabato: 8:30 – 12:30 e dalle 15:00 – 19:00 Domenica: 9:00 – 12:30 e dalle 15:00 – 19:00

Profilo

???? Vivaio Cerretani: Un'oasi di bellezza naturale a Siena ????

Situato nel cuore di Siena, il Vivaio Cerretani è il luogo ideale per chi ama la natura e desidera trasformare il proprio spazio in un'oasi di bellezza naturale. Fondato nel 1996 da Roberto Cerretani, un rinomato fioraio di Siena, il vivaio si è affermato come leader nel settore della produzione e del commercio di piante da orto, ornamentali, da terrazzo, giardino e alberi da frutto.

???? Un'ampia varietà di prodotti di alta qualità ????

Nel 2016, con il trasferimento nella nuova sede, il Vivaio Cerretani ha ampliato la sua offerta per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più vasta. Le numerose varietà di piante da appartamento, piante grasse e fiori artificiali si uniscono a idee regalo originali per ogni occasione. Inoltre, presso il nostro vivaio troverai semi, concimi e terricci di alta qualità, scelti con cura per garantire il benessere delle tue piante.

????‍???? Un esperto consulente agrario a tua disposizione ????‍????

Roberto Cerretani, titolare del vivaio, è un esperto consulente agrario, pronto a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per l'acquisto dei nostri prodotti. Che tu sia un appassionato di giardinaggio o un principiante, il nostro personale qualificato saprà consigliarti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

???? Fiori e piante sintetiche di alta qualità ????

Presso il Vivaio Cerretani troverai anche fiori e piante sintetiche di alta qualità, realizzati in stoffa, real touch o foam. Ideali per chi desidera portare un tocco di natura in casa o in ufficio, senza doversi preoccupare della manutenzione.

???? Vasi per tutti i gusti ????

Per valorizzare al meglio le tue piante, il Vivaio Cerretani offre un'ampia selezione di vasi in cotto, plastica e resina, disponibili in diverse dimensioni e forme. Il nostro staff sarà pronto a guidarti nella scelta del vaso più adatto al tuo ambiente e alle tue piante.

???? Arredo giardini su misura ????

Il Vivaio Cerretani ti offre anche la possibilità di progettare il tuo giardino su misura. Grazie alla nostra vasta gamma di arredamento di alta qualità, potrai trasformare il tuo spazio verde in un vero e proprio capolavoro. Non esitare a contattarci per realizzare il giardino dei tuoi sogni!

???? Scopri la bellezza senza manutenzione delle nostre creazioni sintetiche ????

Scegliere i fiori e le piante sintetiche del Vivaio Cerretani significa optare per una bellezza senza manutenzione. Grazie alla nostra esperienza e alla qualità dei nostri prodotti, potrai godere di un angolo di natura senza il bisogno di cure quotidiane.

Visita il Vivaio Cerretani a Siena e lasciati ispirare dalla nostra passione per la natura. ????


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di VIVAIO CERRETANI ROBERTO

Portali disponibili:

Il miglior vivaio vendita di fiori e piante a Siena: VIVAIO CERRETANI la scelta giusta per i tuo spazi verdi

VIVAIO CERRETANI ROBERTO
Il miglior vivaio vendita di fiori e piante a Siena è il VIVAIO CERRETANI: la scelta giusta per i tuo spazi verdi 🌳👍 La...
Termina tra 21 giorni
Vai alla news
Torna su