DITTA TOMMASI

Profilo

La ditta Tommasi Spurghi è un'azienda leader nel settore spurghi e autospurghi, con una solida presenza nel territorio senese. Grazie alla nostra esperienza trentennale, garantiamo un servizio di alta qualità, caratterizzato da serietà, competenza ed efficienza.

Ci occupiamo dello smaltimento delle acque fognarie, dei rifiuti liquidi e di attività complementari di pulizia ambientale. Ogni operazione viene eseguita con precisione e professionalità, rispettando le normative ambientali vigenti e utilizzando solo attrezzature di ultima generazione.

Parallelamente, ci siamo specializzati nel settore dell'edilizia, offrendo un servizio completo di costruzione e ristrutturazione immobiliare. In particolare, ci occupiamo della realizzazione e del rifacimento di reti fognarie e scarichi. Grazie alla nostra competenza, siamo in grado di gestire sia nuove costruzioni che interventi di ristrutturazione, sempre con la massima attenzione alla qualità dei materiali e alla cura del dettaglio.

La nostra azienda è altamente specializzata in video ispezioni, un servizio fondamentale per l'individuazione tempestiva di eventuali problemi nelle tubature. Disponiamo di strumentazione avanzata che ci permette di effettuare video ispezioni su tubature di diverse dimensioni, dal diametro minimo di 3 cm fino ad 1 metro. Inoltre, utilizziamo un software specifico per lo screening delle tubature, per identificare rapidamente la localizzazione del problema o per mappare l’intera rete fognaria.

Tommasi Edilizia è la divisione della nostra ditta specializzata in servizi edili. Forniamo un servizio chiavi in mano al cliente, gestendo tutte le fasi edilizie dalla progettazione alla realizzazione e all'impiantistica. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze del cliente offrendo soluzioni personalizzate e di alta qualità.

Il nostro team è composto da personale altamente qualificato, con una solida esperienza nel settore spurghi e pulizie ambientali. La professionalità e la serietà del nostro personale, insieme alla nostra esperienza quarantennale, sono i nostri punti di forza e la garanzia di un servizio sempre all'altezza delle aspettative.

Per ogni esigenza, siamo a tua disposizione per un sopralluogo gratuito in provincia di Siena e in tutta la regione. I nostri servizi sono diversificati e pensati per rispondere a ogni necessità: smaltimento rifiuti, spurgo fognature, vuotatura fosse settiche e pulizia fosse biologiche. Non esitare a contattarci al numero 335 1233254 per un intervento rapido o per programmare un servizio di autospurgo. Garantiamo competenza, professionalità ed efficienza a prezzi sempre concorrenziali!

La nostra offerta si completa con i servizi di prelievo, trasporto e smaltimento dei rifiuti liquidi, solidi, speciali e assimilabili. Utilizziamo solo automezzi e attrezzature all'avanguardia nel settore spurghi e smaltimento rifiuti, in grado di garantire un servizio efficiente e rispettoso dell'ambiente.

La nostra azienda dispone di un automezzo di piccole dimensioni, ideale per garantire il servizio di spurgo all'interno dei centri storici di difficile accesso e in aree rurali particolarmente impervie. La nostra sede si trova in Via della Resistenza, 85 a Monteriggioni, in località Badesse, in provincia di Siena. Ti aspettiamo! ????

CONTATTACI
335 1233254 AUTOSPURGO / PRONTO INTERVENTO
335 1233255 VIDEOISPEZIONI


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di DITTA TOMMASI

Portali disponibili:

Spurgo fognature con intervento rapido sia a privati che aziende👨‍🔧chiama TOMMASI SPURGO a Siena effettuiamo sopralluoghi gratuiti 📞👌

DITTA TOMMASI
Spurgo fognature con intervento rapido sia a privati che aziende👨‍🔧 chiama TOMMASI SPURGO a Siena effettuiamo sopralluoghi...
Termina tra 2024-04-28 00:00:00
Vai alla news

TOMMASI SPURGHI offre un servizio professionale👷‍♂ e affidabile di smaltimento rifiuti liquidi e solidi 🚮a Siena👍

DITTA TOMMASI
TOMMASI SPURGHI offre un servizio professionale👷‍♂ e affidabile di smaltimento rifiuti liquidi e solidi 🚮a Siena👍 Con...
Termina tra 15 giorni
Vai alla news

Servizio spurgo fognature e pozzi neri a Siena 👍😉 TOMMASI SPURGHI vi offre professionalità e intervento rapido 👷‍♂️🚚

DITTA TOMMASI
Servizio spurgo fognature e pozzi neri a Siena👍😉 TOMMASI SPURGHI vi offre professionalità e intervento rapido👷‍♂️🚚...
Termina tra 19 giorni
Vai alla news

Tommasi Spurghi🔝 videoispezioni🎥 in ogni genere di tubi e condotte a Monteriggioni e in tutta la provincia👍

DITTA TOMMASI
La Tommasi Spurghi🔝 effettua videoispezioni🎥 in ogni genere di tubi e condotte a Monteriggioni e in tutta la provincia👍...
Termina tra 23 giorni
Vai alla news

TOMMASI SPURGO🔝 Specializzata nel Prelievo, Trasporto🚛 e Smaltimento di Rifiuti Speciali☢ e Assimilabili a Siena🚛

DITTA TOMMASI
TOMMASI SPURGO🔝 Specializzata nel Prelievo, Trasporto🚛 e Smaltimento di Rifiuti Speciali☢ e Assimilabili a Siena🚛 La...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news

Progettazione e realizzazione di case ed edifici commerciali chiavi in mano a Siena e provincia - Scegli la qualità dei servizi di Tommasi Edilizia!

DITTA TOMMASI
Tommasi Edilizia si distingue come un punto di riferimento affidabile e qualificato per la progettazione e realizzazione...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news

TOMMASI SPURGO ## Pronto Intervento per Servizi di Autospurgo a Siena e Provincia🔝👷‍♂

DITTA TOMMASI
TOMMASI SPURGO ## Pronto Intervento per Servizi di Autospurgo a Siena e Provincia🔝👷‍♂ Tommasi Spurgo è un'azienda...
Termina tra 28 giorni
Vai alla news
Torna su