offerta trasporto e smaltimento rifiuti speciali provincia Siena Siena

offerta trasporto e smaltimento rifiuti speciali provincia Siena

RIFIUTI SPECIALI E RIFIUTI INDUSTRIALI🤔🤔 - allo SMALTIMENTO ci pensa MONDO SPURGHI💪🔝 - Affidati ai nostri servizi🔜 🚍

MONDO SPURGHI: Soluzioni Professionali per lo Smaltimento di Rifiuti Speciali e Industriali
MONDO SPURGHI è un'azienda leader nel settore dello smaltimento di rifiuti speciali e industriali con oltre 20 anni di esperienza nel campo. Grazie alla grande serietà e competenza che contraddistingue il nostro operato, siamo in grado di proporre pacchetti completi e personalizzati in base alle esigenze delle varie aziende che si rivolgono alla nostra esperienza e professionalità, garantendo un servizio di altissimo livello.

MONDO SPURGHI è una realtà solida e affidabile che garantisce la massima sicurezza e professionalità nella gestione dei rifiuti speciali e industriali. Siamo in grado di offrire soluzioni su misura per ogni tipo di attività, dal piccolo artigiano al grande stabilimento industriale, con un occhio sempre rivolto alla sostenibilità e alla salvaguardia dell'ambiente.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni sui nostri servizi e per richiedere un sopralluogo gratuito. Chiamaci al numero 📞0577 983272, al📞 0577 931957 o al📞 055 8218320. Il nostro team sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie e di supportarti nella gestione dei tuoi rifiuti speciali e industriali.

  • News
  • Termina il... 24-05-2024

MONDO SPURGHI by COLLE SPURGHI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su