Cerca azienda specializzata nella pulizia e spurgo pozzi neri Siena

Cerca azienda specializzata nella pulizia e spurgo pozzi neri

MONDO SPURGHI La nostra forza è la nostra esperienza trentennale e la passione per il nostro lavoro- SCOPRI I NOSTRI SERVIZI!

Mondo Spurghi Srl è un'azienda specializzata nella pulizia e gestione di fognature, pozzi neri e altri servizi di spurgo. Offriamo alla nostra distinguibile clientela un servizio a 360° per garantire la massima soddisfazione e sicurezza per le loro esigenze di spurgo.

Tra i nostri servizi di punta, offriamo la pulizia di fosse biologiche, la pulizia di pozzi neri, la stasatura delle tubature, la videoispezione e il ritiro e smaltimento rifiuti speciali, rifiuti pericolosi e non pericolosi. Inoltre, offriamo una vasta gamma di altri servizi di spurgo tra cui la pulizia di sanificare condotte, pulizia di serbatoi acqua potabile, pulizia griglie e fognature esterne. La nostra vasta gamma di servizi ci consente di offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza di pulizia, dal domestico al commerciale.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi o per prenotare un sopralluogo gratuito, ti invitiamo a visitare il nostro sito web all'indirizzo 🌐www.collespurghi.com o contattarci ai seguenti numeri di telefono: 📞0577 983272📞 0577 931957📞 055 8218320 o Arezzo📞 0575 350861. Siamo pronti ad aiutarti con le tue esigenze di spurgo e a fornirti soluzioni personalizzate per ogni necessità.

Siamo Mondo Spurghi Srl🔝🔝 la soluzione ideale per la pulizia e la gestione delle fognature.

  • News
  • Termina il... 20-05-2024

MONDO SPURGHI by COLLE SPURGHI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su