autocarrozzeria riparazioni auto nuove e usate

ITALCAR 🔝🔧 la vostra autocarrozzeria di riferimento a Siena 🚗 AFFIDATEVI AI NOSTRI SERVIZI PROFESSIONALI

📍Situata nel cuore di Siena, Italcar è la vostra autocarrozzeria di riferimento 🚗Con un'esperienza di oltre trent'anni nel settore, il nostro team di professionisti esperti è a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza legata alla manutenzione e riparazione del vostro veicolo.

💼 **Qualità e competenza**

Dalle riparazioni di auto di qualsiasi marca e modello, alla sostituzione di vetri e parabrezza, da Italcar vi garantiamo un servizio professionale e di alta qualità. Utilizziamo macchinari all'avanguardia e prodotti professionali per assicurare risultati eccellenti e duraturi nel tempo.

🎯 **Passione e crescita**

La passione per le auto è l'energia che ha guidato la nostra azienda fin dalla sua fondazione. Questo amore si traduce in un costante impegno per migliorare e evolvere i nostri servizi, per offrire sempre il meglio nel settore dell'autocarrozzeria.

🚘 **Cura e attenzione**

Nella nostra officina, le vostre auto vengono trattate con la massima cura e attenzione. Disponiamo di un settore dedicato alle auto in attesa di riparazione, dove i veicoli sono custoditi e curati attentamente.

💡 **Servizi professionali**

Da Italcar, offriamo una vasta gamma di servizi professionali per la vostra auto. Forniamo servizi di riparazione e sostituzione di cristalli e parabrezza, riparazioni di danni da grandine, riparazioni su auto di ogni marca e modello, piccole riparazioni in giornata, gestione e riscossione di pratiche assicurative, oscuramento vetri e riparazione di moto e scooter.

🍃 **Rispetto per l'ambiente**

Operiamo con un forte impegno per la protezione dell'ambiente. Effettuiamo la verniciatura della carrozzeria con vernice ecologica ad acqua, nel pieno rispetto dell’ambiente e del personale.

🏎️ **Auto storiche**

Per gli appassionati di auto d'epoca, la nostra autocarrozzeria è in grado di provvedere al ripristino del veicolo nella sua carrozzeria storica. La nostra esperienza e la passione per le auto d'epoca ci rendono un punto di riferimento per tutti gli appassionati di auto storiche nel territorio senese.

🔧 **Riparazioni e manutenzioni su auto d'epoca**

Provvediamo alle riparazioni e manutenzioni su auto d'epoca, sia ordinarie per un corretto funzionamento del veicolo storico, sia straordinarie con riparazioni di carrozzeria e interni abitacolo. Prepariamo le vostre auto storiche per sfilate e competizioni, con lucidatura, verniciatura e dettagli unici.

Aspettiamo la vostra visita a Siena in 📍Strada di Cerchiaia 74. Per informazioni, non esitate a chiamarci al 📞 0577 221000. Con Italcar, la vostra auto è sempre in buone mani.


ITALCAR SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su