offerta riparazione con restauro di auto storiche

Riparazione con restauro auto storiche a Siena🛠️🚗 Affidatevi alla passione e professionalità di ITALCAR!

ITALCAR: Il vostro partner di fiducia per la riparazione🛠️ e il restauro di auto storiche a Siena. 🚗

Da sempre, ITALCAR ha il privilegio di occuparsi di riparazione e restauro di auto storiche a Siena. La nostra pluriennale esperienza e la grande passione per i veicoli d'epoca ci rendono un punto di riferimento per tutti gli appassionati di auto storiche nel territorio senese. 🏎️

Riparazione e Manutenzione di Auto Storiche 🛠️

Presso ITALCAR, veniamo incontro a tutte le esigenze dei nostri clienti offrendo un servizio di riparazione e manutenzione di auto d'epoca completo. Sia che si tratti di manutenzioni ordinarie per garantire un corretto funzionamento del veicolo storico, sia di interventi straordinari come riparazioni di carrozzeria e interni abitacolo, il nostro team di esperti è in grado di fornire soluzioni impeccabili e personalizzate.

Ripristino della Carrozzeria Storica 🚘

La nostra competenza non si limita solo alla riparazione meccanica, ma si estende anche al ripristino del veicolo nella sua carrozzeria storica. Curiamo ogni dettaglio con la massima attenzione, dal restauro interno dell'auto alla verniciatura, per far rivivere la vostra auto d'epoca nel suo splendore originale.

Preparazione per Sfilate e Competizioni 🏁

Presso ITALCAR, siamo orgogliosi di offrire un servizio di preparazione per sfilate e competizioni. Grazie alla nostra esperienza e alla nostra attenzione ai dettagli, siamo in grado di fornire un servizio di lucidatura, verniciatura, dettagli unici e impeccabili per la vostra auto storica. La nostra priorità è far risplendere la vostra auto come una vera e propria icona delle strade.

La Nostra Esperienza e Passione per le Auto d'Epoca 🚙

La nostra passione per le auto d'epoca è una delle cose che ci rende unici. Questa passione si riflette in ogni lavoro che intraprendiamo, garantendo un servizio di alta qualità che va oltre le aspettative dei nostri clienti. Con la nostra esperienza e competenza, ci assicuriamo che ogni veicolo storico che passa tra le nostre mani venga trattato con la cura e l'attenzione che merita.

In conclusione, ITALCAR è il punto di riferimento per la riparazione, il restauro e la manutenzione di auto storiche a Siena. La nostra passione per le auto d'epoca e la nostra esperienza pluriennale nel settore ci consentono di offrire un servizio di alta qualità, personalizzato e a 360 gradi. 🎯

Scegliete ITALCAR per dare nuova vita alla vostra auto storica. Vi aspettiamo nel nostro centro a Siena in 📌Strada di Cerchiaia 74 per farvi scoprire tutti i nostri servizi. 🌟

La lunga esperienza nel settore carrozzeria, ci ha consentito una forte specializzazione nella riparazione di carrozzerie e riparazione cristalli di ogni genere, avvalendoci di macchinari tecnicamente avanzati e di prodotti professionali, per garantire risultati eccellenti e duraturi nel tempo.

La passione per le auto ha guidato la nostra azienda sin dalla sua fondazione, in un processo di continua crescita ed evoluzione, per offrivi sempre il meglio del settore autocarrozzeria.

All’interno della nostra carrozzeria trattiamo le vostre autovetture con la massima cura, con un settore all’interno dei nostri locali dedicato alle auto in attesa di riparazione.
Da Italcar troverete carrozzieri ed esperti di riparazioni auto, in uno staff di trentennale esperienza a vostra completa disposizione, presso la sede dell'autocarrozzeria a Siena.

Per offrirvi servizi di autocarrozzeria efficienti e di qualità.
Il nostro personale è altamente qualificato e opera con la massima attenzione sulle vostre auto, per riportarle in perfetto stato.

Utilizziamo banchi di riscontro e prova professionali, per controllare il perfetto allineamento delle vostre autovetture.

Effettuiamo la verniciatura della carrozzeria con vernice ecologica ad acqua, nel pieno rispetto dell’ambiente e del personale.

Potrete rivolgervi a noi per i seguenti servizi:

✅ Riparazione e sostituzione di cristalli e parabrezza - siamo a vostra disposizione per la riparazione o l’eventuale sostituzione del parabrezza e cristalli auto - operiamo con massima precisione utilizzando resine professionali per riempire le fessure creatasi all’interno del vostro parabrezza, sigillando e fissando la rottura permanentemente
✅ Riparazione delle vostre auto con danno da grandine
✅ Riparazione camper
✅ Riparazioni su auto di ogni marca e modello
✅ Piccole riparazioni in giornata
✅ Gestione e riscossione di pratiche assicurative
✅ Oscuramento vetri - utilizziamo pellicole oscuranti omologate con diverse gradazioni di oscuramento, per scegliere il livello di privacy e protezione dai raggi solari che più soddisfa le vostre esigenze
✅ Lucidatura fari; potete rivolgervi alla nostra carrozzeria per il trattamento e rinnovo delle luci dell’autovettura
✅ Ripristino dei proiettori usurati e opacizzati
✅ Riparazioni con ricambi originali
✅ Riparazione moto e scooter.

Vi aspettiamo!😁


Torna su