offerta oreficeria anelli Filodellavita anche personalizzabili Siena Siena

 offerta oreficeria anelli Filodellavita anche personalizzabili Siena

Anelli Filodellavita 💍- un intreccio di fili che custodiranno ricordi e emozioni❤️ Vi aspettiamo da PAMPALONI🔝 per scegliere il vostro Filodellavita😍🔜

Benvenuti nel mondo di Filodellavita, dove l'anello diventa un simbolo della vita di ciascuno di noi.
Ognuno di noi ha una vita unica ed irripetibile, e proprio come la vita, gli anelli Filodellavita sono fatti su misura e progettati per racchiudere i momenti più preziosi e le emozioni inestimabili. Realizzati da mastri artigiani nei nostri laboratori in Italia, garantendo un'ottima qualità artigianale. gli anelli Filodellavita hanno la capacità di creare un simbolo della vostra vita unica attraverso l'iconico intreccio di fili, il quale racchiude i vostri ricordi ed emozioni più preziosi.

Gli anelli Filodellavita sono - oltre ad essere un regalo perfetto per voi o per i vostri cari - anche personalizzabili con l'incisione interna di una frase, un nome o delle iniziali, rendendoli ancora più unici e preziosi.

Vieni a scegliere il tuo Filodellavita da Pampaloni in 📌Via della Repubblica, 53 a Poggibonsi (SI)


PAMPALONI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. della Repubblica 53 Poggibonsi - 53036 (Siena)
  • 0577983855 Chiamami
  • Orario Invernale: da Martedì a Sabato 9:00-13:00/16:00-20:00 Orario Estivo : da Martedì a Sabato 9:30-13:00/16:30-20:00 Domenica e Lunedì sempre chiusi Eventuali variazioni potranno essere possibili in base alle festività in corso.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su