offerta occhiali a marchio Common Ground realizzati a mano

Scopri gli occhiali a marchio Common Ground da OTTICA PAMPALONI a Poggibonsi - realizzati a mano in Italia con cura e con materiali di pregio

Scopri gli occhiali a marchio Common Ground da OTTICA PAMPALONI a Poggibonsi: realizzati a mano in Italia con cura e con materiali di pregio, con l'utilizzo di lastre di altissima qualità e con varianti cromatiche originali e luminose, con un design giovane e accattivante .

La marca è un terreno comune, un'intersezione dove convergono qualità, stile e passione. Questo è ciò che rappresenta OTTICA PAMPALONI, un'azienda italiana specializzata nella produzione di occhiali di alta qualità realizzati a mano.

📍Situata a Poggibonsi, in Via della Repubblica 53, la nostra boutique offre una vasta gamma di occhiali, ognuno realizzato con cura e attenzione ai dettagli. Utilizziamo solo materiali pregiati, dal design accattivante, con varianti cromatiche originali e luminose che riflettono il gusto e la personalità di chi li indossa.

📌La nostra collezione di occhiali è caratterizzata da un design giovane e moderno, capace di catturare l'attenzione e di resistere nel tempo. Crediamo nella bellezza del fatto a mano, nel valore delle tradizioni e nella qualità del Made in Italy. Per questo, ogni paio di occhiali che realizziamo è un pezzo unico, frutto di un sapiente lavoro artigianale.

La nostra esperienza nel settore dell'ottica ci ha permesso di sviluppare un'ampia gamma di proposte, in grado di soddisfare ogni esigenza e preferenza di moda. Ma non ci limitiamo solo a questo. Presso OTTICA PAMPALONI, potete rivolgervi a noi per la creazione di montature su misura, realizzate nel rispetto delle tradizioni e con un occhio di riguardo per la qualità dei materiali utilizzati.

💡Il nostro processo di produzione prevede l'uso di lastre di altissima qualità e di tecniche professionali, tra cui procedure di stagionatura originali, che contribuiscono a conferire ai nostri occhiali una resistenza e una durata eccezionali.

🔍La nostra attenzione per i dettagli e il nostro impegno nella realizzazione di occhiali di alta qualità ci hanno reso un punto di riferimento nel settore dell'ottica. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti non solo un prodotto unico, ma anche un servizio di consulenza professionale, per aiutarli a scegliere l'occhiale più adatto alle loro esigenze.

📞Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al numero 0577 936701. Il nostro team di professionisti sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande e di aiutarvi a trovare l'occhiale perfetto per voi.

Perché aspettare? Venite a trovarci e scoprite la nostra collezione di occhiali. Vi aspettiamo a Poggibonsi, in Via della Repubblica 53. Saremo lieti di accogliervi e di mostrarvi la nostra passione per gli occhiali di qualità.

OTTICA PAMPALONI, dove la qualità incontra lo stile.


PAMPALONI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. della Repubblica 53 Poggibonsi - 53036 (Siena)
  • 0577983855 Chiamami
  • Orario Invernale: da Martedì a Sabato 9:00-13:00/16:00-20:00 Orario Estivo : da Martedì a Sabato 9:30-13:00/16:30-20:00 Domenica e Lunedì sempre chiusi Eventuali variazioni potranno essere possibili in base alle festività in corso.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su