offerta ristorante vicino a Castello di Monteriggioni a Siena Siena

OSTERIA ANTICO TRAVAGLIO - luogo strategico dal quale si possono raggiungere i più bei luoghi del Senese e mangiare piatti tipici del territorio - Vieni a trovarci!

L'OSTERIA ANTICO TRAVAGLIO, situata all'interno delle mura del castello di Monteriggioni, si trova a due passi dalla zona del Chianti Classico, da Siena e da San Gimignano. Muovendosi in questa bella campagna possiamo ripercorrere le orme dei pellegrini di mille anni fa lungo la famosa via Francigena, visitare chiese, abbazie e cittadine ricche di fascino e storia facendo allo stesso tempo attività fisica alla portata di tutti.

L'ANTICO TRAVAGLIO può essere utilizzata come punto strategico dal quale si possono raggiungere i più bei luoghi del Senese nel quale, ogni anno,vengono organizzate numerose feste medievali animate da figuranti in costume, musicisti, sbandieratori, quali: il Palio a Siena, Mercantia a Certaldo e quella di Monteriggioni di torri si corona.

Vieni a trovarci a Monteriggioni (SI) in 📌Piazza Roma 6/A e per informazioni e prenotazioni chiamaci 📞 0577 1651764 📱 346 8868072

ANTICO TRAVAGLIO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da ANTICO TRAVAGLIO

Torna su