Sconto
27 %

FIORERIA TOFFANELLO - Offerta vendita online candela woodwick woven comforts profumatore ambiente Store

FIORERIA TOFFANELLO - Offerta vendita online candela woodwick woven comforts profumatore ambiente

Fioreria Toffanello - Trilogy Woven Comforts è la candela profumata che profuma la tua casa con una fragranza meravigliosa per creare un'atmosfera accogliente, grazie alla quale ti sentirai sempre alla grande.

FIORERIA TOFFANELLO - Offerta vendita online candela Woodwick woven comforts profumatore ambiente.
Trilogy Woven Comforts è la candela profumata che profuma la tua casa con una fragranza meravigliosa per creare un'atmosfera accogliente, grazie alla quale ti sentirai sempre alla grande.

Caratteristiche: profumo fresco, profumo pulito cipriato, profumo fruttato, profumo floreale, crepita piacevolmente quando brucia, creando un’atmosfera accogliente, combustione lunga, accessorio di lusso per qualsiasi interno.

Modo d’uso:

Appoggiare la candela su una superficie sufficientemente resistente al calore. Non lasciare bruciare per più di 4 ore. Non lasciare mai bruciare la candela fino alla fine. Non lasciare mai la candela accesa incustodita e in prossimità di oggetti facilmente infiammabili. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Consentire sempre alla candela di bruciare almeno fino a quando l’intero strato superiore non si sarà sciolto. Ciò impedirà la formazione della depressione indesiderata nella cera. Seguire le istruzioni allegate.

Ora online con uno sconto del 27% .
  • Trilogy Woven Comforts

    41,90 € 30,50

  • Termina il... 06-05-2024

FIORERIA TOFFANELLO

  • 0444639199 Chiamami
  • APERTURA NEGOZIO - dal Martedì al Sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 - Domenica dalle 8.45 alle 12.30 - Lunedì chiuso - AMPIO PARCHEGGIO

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su