STUDIO DENTISTICO Dott. Salvatore Bernardini

Profilo

Lo studio dentistico specialistico del dottor Salvatore Bernardini opera a Sanluri da oltre 30 anni diventando punto di riferimento in tutta la provincia del Medio Campidano.
I servizi dentistici offerti spaziano dall’ambito delle generiche prestazioni odontoiatriche, protesico, implantologico fino alla laser terapia.
Lo studio sito via Luigi Garau n. 88, è convenzionato al Servizio Sanitario Nazionale (SSN) ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 dalle 15.30 alle 19.00 su appuntamento, assicurando flessibilità nell’orario di lavoro in sintonia con le esigenze dei pazienti.
Lo studio dentistico si trova a Sanluri nella provincia del Medio Campidano a pochi km da Cagliari e Oristano nei dintorni dei centri di Sardara Villacidro e San Gavino.
Affidati ad un serio dentista, affidati allo Studio Bernardini.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di STUDIO DENTISTICO Dott. Salvatore Bernardini

Portali disponibili:

👉 CURE ODONTOIATRICHE CONVENZIONATE con il SSN.🦷Studio Dentistico Bernardini è punto di riferimento a Sanluri nel SUD SARDEGNA per competenza e professionalità. 👇📲

STUDIO DENTISTICO Dott. Salvatore Bernardini
👉 CURE ODONTOIATRICHE CONVENZIONATE con il SSN. 🦷 Studio Dentistico Bernardini è punto di riferimento a Sanluri nel SUD...
Termina tra 348 giorni
Vai alla news
Torna su