LA CASA DEL CUCITO DI MALLOCCI MARIAUSILIA

Profilo

La Casa del Cucito di Mallocci Mariausilia è una sartoria artigianale di Sanluri, nella provincia sarda del Medio Campidano, specializzata nella riparazione e realizzazione di capi sartoriali, abbigliamento da lavoro su misura e costumi tradizionali sardi, ma anche in lavorazioni di tappezzeria, tende, tendaggi, rivestimenti d'arredo e nella vendita di articoli di merceria.

Garantiamo lavorazioni accurate e di alta qualità artigianale, realizzate su misura in base alle esigenze e ai gusti de clienti, con particolare attenzione ai dettagli, alla qualità dei tessuti, alla ricercatezza dei materiali e alla cura dei particolari.

Per qualsiasi informazione sulle nostre creazioni, per ordini e preventivi, non esitate a contattarci al numero 340 4049239 o venite a trovarci nel nostro laboratorio di sartoria sito in Via Roma 7 a Sanluri.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di LA CASA DEL CUCITO DI MALLOCCI MARIAUSILIA

Portali disponibili:

🤩👉 La bellezza delle TENDE per INTERNO SU MISURA e molto altro ancora, solo presso LA CASA DEL CUCITO a Sanluri! Scopri di più 👇😉

LA CASA DEL CUCITO DI MALLOCCI MARIAUSILIA
🤩👉 La bellezza delle TENDE per INTERNO SU MISURA, la praticità dell'ABBIGLIAMENTO DA LAVORO, la precisione della SARTORIA...
Termina tra 346 giorni
Vai alla news
Torna su