CURE ODONTOIATRICHE CONVENZIONATE SSN SUD SARDEGNA

👉 CURE ODONTOIATRICHE CONVENZIONATE con il SSN.🦷Studio Dentistico Bernardini è punto di riferimento a Sanluri nel SUD SARDEGNA per competenza e professionalità. 👇📲

👉 CURE ODONTOIATRICHE CONVENZIONATE con il SSN. 🦷 Studio Dentistico Bernardini è punto di riferimento a Sanluri nel SUD SARDEGNA per competenza e professionalità. 👇📲

Lo Studio Dentistico Bernardini è un centro di eccellenza nel campo dell'odontoiatria, un punto di riferimento per tutta la zona del Sud Sardegna. Con orgoglio, offriamo ai nostri pazienti una vasta gamma di servizi odontoiatrici, tutti convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) 👨‍⚕️.

La nostra mission è fornire cure odontoiatriche di alta qualità, promuovere la prevenzione e l'educazione alla salute orale, il tutto in un ambiente confortevole e accogliente. Ma vediamo più nel dettaglio i servizi che offriamo.

🦷 Protesi dentali: ci occupiamo di ogni tipo di protesi dentale, da quelle fisse a quelle mobili. Il nostro obiettivo è dare ai nostri pazienti un sorriso naturale e funzionale.

💉 Chirurgia implantologica: grazie all'esperienza del dottor Bernardini e all'utilizzo di tecniche innovative, possiamo offrire ai nostri pazienti trattamenti implantologici sicuri ed efficaci.

✨ Parodontologia: ci prendiamo cura della salute delle vostre gengive, prevenendo e curando le malattie parodontali.

📏 Ortodonzia: correggiamo l'allineamento dei denti e dei mascellari, per donarvi un sorriso armonioso e una corretta funzione masticatoria.

🔬 Laser terapia: utilizziamo il laser per vari trattamenti odontoiatrici, dal biancamento dei denti alla terapia delle gengive infiammate.

Tutti i nostri trattamenti vengono eseguiti utilizzando apparecchiature all'avanguardia, nel rispetto delle più recenti linee guida in materia di sicurezza e igiene. Inoltre, il nostro team è costantemente aggiornato sulle ultime novità nel campo dell'odontoiatria, per garantirvi sempre il miglior trattamento possibile.

Se desiderate prenotare una consulenza, non esitate a contattarci al numero 070 9307903 📞. Il nostro personale sarà lieto di fissare un appuntamento in base alle vostre esigenze.

Scegliere lo Studio Dentistico Bernardini significa affidarsi a professionisti esperti, che mettono la vostra salute e il vostro benessere al primo posto. Vi aspettiamo in Via Luigi Garau 88 a Sanluri, pronti a regalarvi un sorriso sano e splendente 😊.


STUDIO DENTISTICO Dott. Salvatore Bernardini

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su