offerta vendita lampade ricaricabili Terni - occasione acquisto lampade led Ailati lights Terni Terni

Vieni a conoscere la collezione di lampade POLDINA del brand AILATI LIGHTS! Lampade ricaricabili con fonte luminosa LED, adatte sia all'uso interno che esterno! Ti aspettiamo da ILLUMINATI a Terni!

Ti aspettiamo da ILLUMINATI per farti conoscere la collezione di lampade POLDINA del brand AILATI LIGHTS, marchio di design italiano con collezioni che, ottimizzando le possibilità offerte da nuovi materiali e tecnologie, coniugano arte del vetro e tecnologia. Le lampade della collezione POLDINA, sono ricaricabili con con corpo in alluminio verniciato, diffusore in policarbonato e fonte luminosa a LED. Hanno un grado di protezione IP54 che le rendono adatte sia all'uso interno che esterno. La durata della batteria è garantita per più di 9 ore. Vieni a conoscerle nel nostro show-room!

Fra le maggiori realtà nel settore dell' illuminazione a Terni, la ditta ILLUMinati nasce dall'esperienza ventennale maturata nella fornitura di lampade e lampadari in stile classico o moderno, con tecnologia tradizionale o a LED per illuminare spazi residenziali e professionali, indoor e outdoor. Recentemente ILLUMinati si è andata a fondere con l'eccellenza Fiorentina di ILLLUM srl, aumentando le sue sedi a 4 sparse fra la Toscana (Firenze), l'Umbria (Terni e Perugia) e la capitale.

La competenza e la specializzazione maturata è diretta sia a clienti privati che professionisti, enti ed aziende per l'allestimento dell'illuminazione in abitazioni private, negozi, palestre, centri estetici, uffici, bar, alberghi, ristoranti, musei, contract, ville e palazzi d'epoca.

L'attività dell'azienda, con sede a Terni, ha come obiettivo quello di fornire al cliente la consulenza personalizzata nella scelta dei prodotti più adatti alle sue esigenze con:

>sopralluoghi gratuiti
>progettazione dell'impianto illuminotecnico
>preventivi personalizzati
>supporto tecnico
>fornitura ed assistenza post-vendita

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

ILLUMINATI Forniture Illuminotecniche

Ingrandisci Mappa...
  • Via Bartocci,1 Terni - 05100
  • Invernale (dal 20 Settembre) 9,30-13,00 15,30-19,30 lunedì-sabato Estivo (dal 20 Maggio) 9,30-13,00 15,30-19,30 lunedì-venerdì 9,30-13,00 sabato
Torna su