Sconto
50 %

Promozione cucina in legno artigianale completa elettrodomestici in sconto

Falegnameria Fenili: Sconto del 50% Cucina Artigianale Completa 😍 Offerta Rinnovo Mostra Espositiva

A Terni Promo Falegnameria Fenili 👉 cucina in legno artigianale completa elettrodomestici IN SCONTO😍

👉Cucina artigianale struttura in multistrato completa di elettrodomestici in sconto al 50% da prezzo listino € 15800 per rinnovo mostra esclusa Iva, trasporto e montaggio.

La cucina è completamente nuova ed è una promozione esclusivamente per rinnovo Showroom!


🔨 La Falegnameria Fenili: Qualità Artigianale dal 1973 🔨

La Falegnameria Fenili, situata a San Gemini, in provincia di Terni, è un'impresa familiare che da quasi cinque decenni porta avanti la tradizione dell'artigianato del legno con passione e dedizione. Nata nel 1973 dalla profonda passione e dal sapere artigianale di Nello Fenili, l'azienda è diventata un punto di riferimento nel territorio per chiunque cerchi un prodotto di qualità, raffinato e personalizzato per l'arredamento della casa. 🏠

👨‍🔧 La Passione per il Legno Trasmessa di Generazione in Generazione 👨‍🔧

Nello Fenili ha trasmesso ai suoi due figli la sua passione per il legno e l'arte della falegnameria. Con la stessa dedizione, i suoi figli continuano a creare pezzi unici, ognuno dei quali riflette la passione e l'abilità artigianale che hanno ereditato. L'abilità di trasformare una semplice tavola di legno in un oggetto unico ed originale è ciò che contraddistingue ogni prodotto della Falegnameria Fenili. 🌳

📐 Arredamenti su Misura per la Casa e per l'Ufficio 📐

La Falegnameria Fenili non solo crea mobili unici per la casa, ma offre anche la progettazione e la realizzazione di arredamenti su misura e mobili esclusivi per attività commerciali. Grazie all'utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati, siamo in grado di soddisfare ogni richiesta, realizzando arredamenti su misura ed esclusivi progettati anche da architetti.

🍳 Promozione Cucina Artigianale 🍳

In occasione del rinnovo della mostra, offriamo una cucina artigianale realizzata in multistrato, completa di elettrodomestici a un prezzo di listino di € 15800 Iva esclusa, ora scontata del 50%. La cucina è completamente nuova e l'offerta è valida solo per il rinnovo della mostra. Nota: Iva, trasporto e montaggio sono esclusi.

🏷️ Cucine Artigianali a Prezzi di Fabbrica 🏷️

Realizziamo cucine artigianali su misura a prezzi di fabbrica, in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale dei clienti. Dalle cucine classiche e tradizionali a quelle in muratura, fino alle cucine moderne caratterizzate da linee essenziali e contemporanee, progettiamo e realizziamo soluzioni uniche ed esclusive, con un’ampia scelta di essenze, verniciature e laccature per rispondere ad ogni esigenza stilistica e d’arredo.

💼 Rivenditori Arredamenti GIESSEGI 💼

Per chi preferisce risparmiare senza rinunciare alla qualità, proponiamo anche prodotti industriali di marchi significativi nel settore dell’arredamento, come Giessegi Spa. Troverete mobili e arredi tipologicamente completi e coerenti in ogni componente, adatti a ogni situazione architettonica grazie all’eccezionale versatilità dei sistemi flessibili e vincenti.

📞 Contatti 📞

Per un sopralluogo e un preventivo gratuito, contattateci al numero 0744.630591. Siamo attivi su tutta la provincia di Terni e anche su Roma. Saremo felici di assistervi nella scelta degli arredi più adatti ai vostri gusti e fornirvi preventivi gratuiti. Veniteci a trovare nel nostro laboratorio: se quello che volete è un prodotto personalizzato, realizzato in maniera artigianale come una volta, saremo felici di assistervi. 🤝


FALEGNAMERIA FENILI 1973 SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su