falegnameria cucine Artigianali su Misura

Cucine Artigianali su Misura a San Gemini 🌳 Falegnameria Fenili in provincia di Terni ti aspetta!

Cucine Artigianali su Misura a San Gemini - Falegnameria Fenili in provincia di Terni ti aspetta!

Falegnameria Fenili: Un nome che rima con qualità! 👌

Non è solo una falegnameria, ma un laboratorio di idee e passione che ha come protagonista il legno. Fondata nel 1973 a San Gemini, in provincia di Terni, la Falegnameria Fenili è nata dalla passione e dall'abilità artigianale di Nello Fenili. L'azienda si è evoluta, grazie alla dedizione e al costante impegno di Nello, da una piccola bottega artigiana a un punto di riferimento nel settore dell'arredamento di qualità. 📈

La passione per il legno e l'artigianato tramandata ai figli🌳

La passione per il legno e l'artigianato, la soddisfazione nel trasformare una semplice tavola di legno in un oggetto unico e originale, è stata trasmessa ai figli Frediano e Fausto che conferiscono alle loro creazioni qualità e unicità.

Cucine artigianali su misura 🍽️

La Falegnameria Fenili è specializzata nella realizzazione di cucine artigianali su misura, che riescono a rispondere a ogni esigenza estetica e funzionale dei clienti. Dalle cucine classiche e tradizionali fino a quelle moderne, ogni creazione è unica ed esclusiva, con un'ampia scelta di materiali, finiture e colori per soddisfare ogni desiderio.

Garanzia di qualità e durevolezza ⏳

Ogni cucina viene realizzata con tecniche costruttive artigianali che garantiscono alta qualità, attenzione ai dettagli e durata nel tempo. Prima dell'installazione, ogni prodotto viene sottoposto a controlli rigorosi per assicurare al cliente un prodotto di qualità superiore.

Infissi e serramenti di alta qualità 🚪

Oltre alle cucine, la Falegnameria Fenili offre anche una vasta gamma di infissi e serramenti di alta qualità, nonché complementi come zanzariere e schermature solari su misura. Con l'arrivo dell'estate e l'aumento delle zanzare, la zanzariera diventa un elemento indispensabile per la casa. Ma non solo, nei periodi primaverili può anche ostacolare l'ingresso di pollini all'interno della casa.

Portoni blindati per la sicurezza di casa tua 🏡

La Falegnameria Fenili offre anche portoni blindati di diversi modelli e tipologie. La sicurezza e la funzionalità si uniscono all'estetica e al design per creare soluzioni su misura per ogni esigenza. I portoni blindati sono dotati di certificazioni che ne attestano la resistenza all'acqua e al vento, l'isolamento acustico e l'antieffrazione.

Infissi certificati per il risparmio energetico 💡

Tra i prodotti offerti dalla Falegnameria Fenili, troverai anche un ampio assortimento di infissi certificati per il risparmio energetico. Prodotti di alta qualità, duraturi nel tempo e capaci di ridurre i consumi di energia, con un conseguente risparmio sui costi di riscaldamento e condizionamento.

Per saperne di più, visita la Falegnameria Fenili a San Gemini, in provincia di Terni, o contattaci via email a arredamentifenili@alice.it. Siamo anche attivi su Roma. Ti aspettiamo! 😊


FALEGNAMERIA FENILI 1973 SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su