Royal Pet Terni offerta negozio per animali Terni - occasione prodotti per animali domestici Terni

Royal Pet Terni: Tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo amico a 4 zampe!Abbiamo a cuore il benessere dei tuoi amici pelosi...vieni a trovarci!

Royal Pet Terni

Royal Pet non è solo un negozio dedicato a chi possiede animali domestici, ma un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti dei nostri piccoli amici a quattro zampe!

Situato a Terni, in Via Roma 106, il punto vendita Royal Pet ha tutto ciò che si possa desiderare per il proprio animale domestico.

Dal semplice mangime fino ai prodotti per la cura e il benessere, c'è davvero l'imbarazzo della scelta in quanto ad articoli di massima qualità e delle migliori marche. Ciò che davvero contraddistingue questo negozio di Terni è l'amore e la passione che tutto lo staff porta avanti per questo lavoro, consigliando con chiarezza e trasparenza al cliente le soluzioni migliori per il proprio cane, gatto o animaletto domestico.

Fornitissimo e completo, da Royal Pet è possibile trovare articoli ed accessori di ogni genere quali cucce, guinzagli, collari, ciotole, giochi, gadget e non solo. Ampia scelta anche per quanto riguarda abbigliamento per cani, casual o da cerimonia.

Torna su