Occasione toelettatura attrezzata per lavaggio cani fai da te

DOG SHOWER POINT Terni 🐶🐱 è la toelettatura self-service per il tuo amato pet👇

Cerchi una toelettatura attrezzata per lavaggio cani fai da te? DOG SHOWER POINT Terni 🐶🐱

🐾 Situato nel cuore vibrante di Terni, in Vicolo San Filippo n.5, sorge l'innovativo DOG SHOWER POINT, un centro all'avanguardia specializzato nella cura e nel benessere dei vostri amici a quattro zampe. Questo luogo unico nel suo genere, offre un'attenzione particolare ad ogni singolo cliente, garantendo un servizio di qualità superiore.

Il Concept di DOG SHOWER POINT 🛁

DOG SHOWER POINT non è un comune centro di toelettatura, ma un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti dei cani. Il centro offre un servizio di lavaggio self-service, disponibile tutti i giorni, senza la necessità di prenotare un appuntamento. In un ambiente confortevole e accogliente, avrete l'opportunità di prendervi cura del vostro amico peloso in maniera autonoma. Il processo di lavaggio consiste in un ciclo completo che include doccia riscaldata, shampoo e asciugatura, tutto in un'unica macchina.

Il servizio di lavaggio self-service 🚿

Il tempo standard per il lavaggio è di 16 minuti, un lasso di tempo sufficiente per garantire una pulizia accurata. Tuttavia, avete la possibilità di prolungare il lavaggio secondo le vostre esigenze. Il costo per un ciclo di lavaggio è di soli 4 euro, un prezzo conveniente per un servizio di alta qualità. Inoltre, è disponibile un distributore di prodotti a monete, per rendere l'esperienza di lavaggio completa e personalizzata.

DOG SHOWER CARD 🎟️

DOG SHOWER POINT è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla DOG SHOWER CARD. Questa card ricaricabile offre numerosi vantaggi: per soli € 10,00 avete diritto a un lavaggio incluso e, se la ricarica successiva supera gli € 8,00, riceverete un lavaggio in omaggio.

Il servizio di toelettatura professionale ✂️

Oltre al servizio di lavaggio self-service, DOG SHOWER POINT offre un servizio di toelettatura professionale. Un operatore qualificato si prenderà cura del vostro cane, offrendo trattamenti specifici per ogni tipo di pelo, bagni con trattamenti antiparassitari naturali, tagli personalizzati e molto altro. Ogni 10 toelettature con operatore, avrete diritto a una toelettatura in omaggio.

Prenotazioni e Contatti ☎️

Per prenotare un appuntamento con il nostro operatore, chiamate il 389 5722464. Siamo sempre disponibili per rispondere a tutte le vostre domande e per garantire un'esperienza di toelettatura di alta qualità per il vostro amico a quattro zampe.

Conclusioni 🥇

DOG SHOWER POINT è il luogo ideale per coccolare il vostro cane, offrendo un servizio di toelettatura completo e personalizzato. Venite a trovarci a Terni, in Vicolo San Filippo n.5. Non vediamo l'ora di accogliervi!


Torna su