Offerta dove lavare il cane self service attrezzato

DOG SHOWER POINT 🐶🐱 Lavaggio Self-Service per i tuoi amici a 4 zampe. Vi aspettiamo a Terni!

Cerchi a terni un self service attrezzato dove lavare il tuo cane? DOG SHOWER POINT è la risposta!

DOG SHOWER POINT, situato nel vibrante cuore di Terni, in Vicolo San Filippo n.5, è il centro all'avanguardia dedicato alla cura e al benessere dei tuoi fedeli compagni a quattro zampe. 🐕 Questa struttura unica nel suo genere, offre un'attenzione particolare ad ogni singolo cliente, garantendo un servizio di qualità superiore.

Il Concept di DOG SHOWER POINT

DOG SHOWER POINT non è il tuo centro di toelettatura standard, ma un punto di riferimento per tutti coloro che amano i cani. 🐾 Il centro offre un innovativo servizio di lavaggio self-service, disponibile tutti i giorni, senza la necessità di prenotare un appuntamento. In un ambiente confortevole e accogliente, avrai l'opportunità di prenderti cura del tuo amico peloso in maniera autonoma. Il processo di lavaggio consiste in un ciclo completo che include doccia riscaldata, shampoo e asciugatura, tutto in un'unica macchina.

Il servizio di lavaggio self-service

Con un tempo standard di lavaggio di 16 minuti, DOG SHOWER POINT assicura una pulizia accurata e completa del tuo animale domestico. 🚿 Tuttavia, hai la possibilità di prolungare il lavaggio secondo le tue esigenze. Con un costo di soli 4 euro per un ciclo, è un servizio conveniente e di alta qualità. Inoltre, è disponibile un distributore di prodotti a monete, per rendere l'esperienza di lavaggio completa e personalizzata.

DOG SHOWER CARD

DOG SHOWER POINT è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla DOG SHOWER CARD. 🕓 Questa card ricaricabile offre numerosi vantaggi: per soli € 10,00 hai diritto a un lavaggio incluso e, se la ricarica successiva supera gli € 8,00, riceverai un lavaggio in omaggio.

Il servizio di toelettatura professionale

Oltre al servizio di lavaggio self-service, DOG SHOWER POINT offre un servizio di toelettatura professionale. 👩‍🔧 Un operatore qualificato si prenderà cura del tuo cane, offrendo trattamenti specifici per ogni tipo di pelo, bagni con trattamenti antiparassitari naturali, tagli personalizzati e molto altro. Ogni 10 toelettature con operatore, avrai diritto a una toelettatura in omaggio.

Prenotazioni e Contatti

Per prenotare un appuntamento con il nostro operatore, chiamaci al 389 5722464. 📞 Siamo sempre disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per garantire un'esperienza di toelettatura di alta qualità per il tuo amico a quattro zampe.

Conclusioni

DOG SHOWER POINT è il luogo ideale per coccolare il tuo cane, offrendo un servizio di toelettatura completo e personalizzato. 🎁 Vieni a trovarci a Terni, in Vicolo San Filippo n.5. Non vediamo l'ora di accoglierti!


Torna su