trova carrozzeria con servizio auto di cortesia sostitutiva o noleggio

Servizio auto di cortesia sostitutiva o noleggio - Rivolgiti all'Autocarrozzeria Fagioletti Terni🚗 un carrozziere per amico!

Servizio auto di cortesia sostitutiva o noleggio - Rivolgiti all'Autocarrozzeria Fagioletti Terni🚗 un carrozziere per amico!

Chi Siamo

Siamo orgogliosi di presentarvi l’autocarrozzeria Fagioletti, un’eccellenza nel campo dell'automotive 🚘. Da anni, la nostra officina è guidata con passione e dedizione dalla famiglia Fagioletti, che ha saputo trasferire l'amore per il mestiere e la professionalità del fondatore, Giorgio, ai figli Massimiliano e Cristian.

La nostra storia

Il nostro viaggio inizia nel lontano 1957 quando Giorgio Fagioletti, allora dipendente di una nota autocarrozzeria ternana, decide di mettersi in proprio. Da qui nasce l’attuale Fagioletti S.r.l., un’impresa che cresce e si sviluppa grazie all’esperienza e alla competenza del suo fondatore, oltre a quella dei figli che sono nati e cresciuti all'interno dell’impresa famigliare. Oggi, la nostra officina si trova in strada della Val di Serra, 28, a breve distanza dallo svincolo Terni Est.

L'attenzione al cliente

La nostra filosofia aziendale si basa sull’importanza del rapporto con il cliente. Siamo convinti che comprendere le esigenze dei clienti e fornire un servizio di alta qualità siano fondamentali per il successo del nostro business. Questo significa essere in grado di risolvere qualsiasi problema relativo alla carrozzeria delle auto, mettendo a disposizione la nostra competenza e professionalità.

I nostri servizi

Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui: verniciatura a forno, sostituzione e riparazione di parabrezza, oscuramento dei vetri e sostituzione di cristalli danneggiati. Inoltre, offriamo servizi di soccorso stradale e ci occupiamo anche della manutenzione degli pneumatici. Infatti, grazie all’esperienza acquisita negli anni, siamo in grado di eseguire riparazioni, bilanciature, convergenza computerizzata e custodia delle gomme invernali. 🚗

Fagioletti e Arval Premium Center

Siamo orgogliosi di far parte della rete Arval Premium Center, una realtà che garantisce strutture multiservizio di eccellenza. Questo riconoscimento è per noi un attestato di qualità del nostro lavoro e ci motiva a continuare a offrire un servizio sempre più efficiente e professionale.

Altri servizi

Oltre ai servizi di carrozzeria, offriamo anche:

- Gommista: sostituzione e riparazione pneumatici, deposito stagionale, equilibratura, assetto ruote computerizzato, gonfiaggio con azoto 💨
- Auto sostitutive e/o noleggio: offriamo vetture di cortesia o a noleggio a tariffe vantaggiose e personalizzabili.
- Sostituzione e riparazione vetri: grazie ad una speciale resina ed un macchinario innovativo, siamo in grado di riparare o sostituire il vostro parabrezza danneggiato.
- Controllo scocca computerizzato: un servizio che emette un certificato stampato sia prima che dopo la riparazione.
- Ritiro e consegna vetture: un servizio gratuito per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
- Gestione pratiche assicurative: ci occupiamo delle pratiche burocratiche relative al sinistro, in modo da risparmiarvi tempo e preoccupazioni.
- Finanziamenti personalizzati: possibilità di pagamenti dilazionati tramite il nostro partner finanziario.

Dove siamo

Ci troviamo in Via della Val di Serra 28, 05100 TERNI. Per qualsiasi informazione o per prendere un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono 0744 470515 o al numero di cellulare 331 6557155. Potete anche scriverci all'indirizzo email info@fagiolettisrl.it. Siamo sempre a vostra disposizione! 📞📧

Sceglieteci per l'esperienza, la qualità, la passione per il nostro lavoro. Scegliete Fagioletti S.r.l., il vostro carrozziere di fiducia!


Autocarrozzeria Fagioletti

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su