Servizio Soccorso Stradale Carroattrezzi

Servizio Soccorso Stradale Carroattrezzi 📲 Contatta Autocarrozzeria Fagioletti Terni🚗

Servizio Soccorso Stradale Carroattrezzi 📲 Contatta Autocarrozzeria Fagioletti Terni🚗

L'autocarrozzeria Fagioletti è un'azienda a conduzione familiare, con radici profonde nel territorio, specializzata in una vasta gamma di servizi per la cura e manutenzione delle automobili. 🚗 La nostra storia inizia con la passione e l'abilità di Giorgio Fagioletti, che ha trasmesso la sua professionalità ai figli Massimiliano e Cristian. Insieme, abbiamo costruito un'impresa basata sulla qualità, l'attenzione al cliente e l'efficienza.

💼 Fagioletti: ARVAL PREMIUM CENTER 💼

Siamo orgogliosi di essere parte della rete Arval Premium Center, un riconoscimento della nostra dedizione al mestiere e un attestato di eccellenza del nostro lavoro.

🔧 I Nostri Servizi 🔧

Offriamo un'ampia gamma di servizi per le vostre auto, dalla verniciatura a forno alla riparazione e sostituzione di parabrezza, dal soccorso stradale alla sostituzione di cristalli danneggiati. Abbiamo anche esteso la nostra competenza all'ambito degli pneumatici, offrendo servizi come riparazione, bilanciatura, convergenza computerizzata e custodia delle gomme invernali. 🚙

📖 La Nostra Storia 📖

L'Autocarrozzeria Fagioletti ha iniziato la sua storia nel 1957, quando Giorgio Fagioletti ha aperto la sua officina a Terni. Nel corso degli anni, l'azienda ha conosciuto una continua evoluzione, sempre fedele alla passione per il lavoro ben fatto e all'attenzione per le necessità dei clienti. Oggi, l'impresa si avvale dell'esperienza e della competenza del suo fondatore, così come quella dei figli Massimiliano e Cristian, nati e cresciuti all'interno dell'impresa famigliare.

🎯 Il Nostro Obiettivo 🎯

Crediamo che la soddisfazione del cliente sia fondamentale quanto la qualità del nostro lavoro. Per questo, ci impegniamo a capire e soddisfare le vostre esigenze, mettendo a disposizione un team giovane e affidabile, una attrezzatura tecnologicamente avanzata e metodi di lavoro consolidati da anni di esperienza. Forniamo anche servizi di assistenza stradale e noleggio auto di cortesia.

📍 Dove Siamo 📍

Siamo situati in Via della Val di Serra 28 a Terni, pronti ad accogliervi e ad assistervi per qualsiasi esigenza.

📞 Contatti 📞

Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento, potete contattarci al numero di telefono 0744 470515 o al numero di cellulare 331 6557155. Potete anche scriverci via email all'indirizzo info@fagiolettisrl.it.

In conclusione, scegliere l'autocarrozzeria Fagioletti significa affidarsi a un team di professionisti esperti e appassionati, pronti a risolvere qualsiasi problema e a soddisfare ogni vostra esigenza. 🚗🔧🌟


Autocarrozzeria Fagioletti

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su