Servizio riparazione e Sostituzione cristalli auto

Servizio riparazione e Sostituzione cristalli auto 📲 Contatta i Leader del settore dell'Autocarrozzeria Fagioletti a Terni🚗

Servizio riparazione e Sostituzione cristalli auto 📲 Contatta i Leader del settore dell'Autocarrozzeria Fagioletti a Terni🚗

L'autocarrozzeria Fagioletti, un'autocarrozzeria a gestione familiare, si è affermata nel corso degli anni per la competenza e l'entusiasmo tramandati dal fondatore Giorgio ai suoi figli, Massimiliano e Cristian. Questa azienda è particolarmente apprezzata per la sua attenzione al cliente, la capacità di comprendere e soddisfare le sue esigenze, e la sua competenza nel risolvere qualsiasi problema o danno alla carrozzeria delle auto.

🏅 Fagioletti è un ARVAL PREMIUM CENTER, una struttura multiservizio di eccellenza. Far parte di questa rete è un grande onore per l'azienda e un riconoscimento della qualità del lavoro svolto.

🔧 Fagioletti offre una vasta gamma di servizi, tra cui tutti gli interventi sulla carrozzeria delle automobili, la verniciatura a forno, la sostituzione e la riparazione di parabrezza, l'oscuramento dei vetri di qualsiasi modello di vettura, e la sostituzione di cristalli danneggiati. Inoltre, l'azienda è a disposizione per gli interventi di soccorso stradale e, negli ultimi anni, ha esteso la sua attività anche agli pneumatici, offrendo servizi come la riparazione, la bilanciatura, la convergenza computerizzata e la custodia delle gomme invernali.

🏭 La storia di Fagioletti S.r.l. inizia con Giorgio Fagioletti, che ha iniziato la sua attività di carrozziere verniciatore nel 1957. Dal 1964, l'azienda si è sviluppata a partire da una piccola officina artigianale, fino a diventare una realtà affermata nel settore. Oggi, l'azienda si avvale dell'esperienza e della competenza del suo fondatore e dei suoi figli, che sono cresciuti all'interno dell'azienda.

👥 Per Fagioletti, essere attenti al cliente significa capire le sue esigenze, fornire servizi di alta qualità e trovare soluzioni a qualsiasi problema. L'azienda è orgogliosa di offrire una attrezzatura avanzata, metodologie e procedure consolidate, un team giovane e affidabile e una gestione certificata secondo un modello internazionalmente riconosciuto.

👍 Questi sono solo alcuni dei motivi per cui i clienti scelgono Fagioletti: un carrozziere di fiducia, un amico su cui contare!

💼 Tra i servizi offerti da Fagioletti, spiccano la sostituzione e la riparazione di pneumatici, il deposito stagionale, l'equilibratura, l'assetto delle ruote computerizzato e il gonfiaggio con azoto. Inoltre, l'azienda offre la possibilità di usufruire di una vettura di cortesia, sia gratuitamente che a pagamento, con tariffe vantaggiose e personalizzabili.

🚘 Se il parabrezza è danneggiato, i tecnici di Fagioletti faranno di tutto per ripararlo, risparmiando al cliente lunghe attese e spese elevate. Se la riparazione non è possibile, l'azienda è in grado di sostituire il cristallo grazie ad un ampio magazzino.

📝 Fagioletti offre anche un servizio di controllo della scocca computerizzato, gestione delle pratiche assicurative, finanziamenti personalizzati, soccorso stradale, applicazione di kit fari allo xenon, trattamenti idrorepellenti per parabrezza, ricarica di climatizzatori, montaggio di sensori di parcheggio e molto altro.

🎯 L'azienda si impegna a garantire la qualità dei suoi lavori, rispettando standard qualitativi elevati e certificati da un ente appropriato come il DNV Italia.

📍 La Fagioletti S.r.l. è situata in Via della Val di Serra 28, 05100 TERNI. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'azienda al numero di telefono 0744 470515 o via email all'indirizzo info@fagiolettisrl.it.


Autocarrozzeria Fagioletti

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su