trova la migliore autocarrozzeria auto

La migliore autocarrozzeria a cui affidarti per la tua auto a Terni 📲 rivolgiti con fiducia all'Autocarrozzeria Fagioletti🚗 un carrozziere per amico!

La migliore autocarrozzeria a cui affidarti per la tua auto a Terni 📲 rivolgiti con fiducia all'Autocarrozzeria Fagioletti🚗 un carrozziere per amico!

Chi Siamo 🚗

La Fagioletti S.r.l. è una rinomata autocarrozzeria con sede a Terni, Italia. Fondata dal signor Giorgio Fagioletti nel 1957, l'azienda è attualmente gestita dai suoi figli, Massimiliano e Cristian. La nostra storia è caratterizzata da una forte dedizione verso i nostri clienti, una passione per l'automobile e un impegno instancabile per la qualità.

🌟 Eccellenza e Professionalità 🌟

Orgogliosamente, Fagioletti S.r.l. è un Arval Premium Center, un titolo che riflette la nostra dedizione all'eccellenza. Questo riconoscimento è un attestato della qualità del nostro lavoro e della nostra dedizione nei confronti dei nostri clienti.

🔧 I nostri servizi 🔧

La nostra offerta di servizi è ampia e completa. Forniamo una vasta gamma di servizi di riparazione e manutenzione per tutte le marche e modelli di automobili. Questi includono la verniciatura a forno, la sostituzione e la riparazione di parabrezza, l'oscuramento dei vetri, la sostituzione di cristalli danneggiati e soccorso stradale.

Inoltre, abbiamo esteso i nostri servizi all'ambito degli pneumatici, offrendo riparazione, bilanciatura, convergenza computerizzata e custodia delle gomme invernali.

📝 La nostra storia 📝

La Fagioletti S.r.l. è nata da un'idea del signor Giorgio Fagioletti, che ha iniziato la sua attività di carrozziere verniciatore nel 1957. Dopo anni di duro lavoro e dedizione, l'azienda si è trasformata in un'impresa familiare nel 1990. Oggi, con l'esperienza e la competenza del suo fondatore e dei suoi figli, Fagioletti S.r.l. è una delle autocarrozzerie più rinomate del territorio.

👥 Il nostro impegno per i clienti 👥

Riteniamo che il rapporto con il cliente sia tanto importante quanto l'esecuzione del lavoro. Da Fagioletti S.r.l., ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità, ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti e a risolvere qualsiasi problema possano avere. Offriamo un'attrezzatura tecnologicamente avanzata, procedure consolidate, un team giovane e affidabile e un'organizzazione certificata.

📍 Dove siamo 📍

La nostra autocarrozzeria è situata in Via della Val di Serra 28, 05100 Terni, in prossimità dello svincolo Terni Est.

📞 Contatti 📞

Per informazioni o per prendere un appuntamento, contattateci al numero di telefono 0744 470515 o al numero di cellulare 331 6557155. In alternativa, potete inviarci un'email all'indirizzo info@fagiolettisrl.it.

In conclusione, da Fagioletti S.r.l. offriamo un servizio completo e professionale per la manutenzione e la riparazione del vostro veicolo. Il nostro obiettivo è garantire la vostra soddisfazione attraverso un servizio di alta qualità e un approccio orientato al cliente. Siamo orgogliosi di poter dire che da noi, il cliente ha un carrozziere per amico! 🚗💼🔧.


Autocarrozzeria Fagioletti

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su