autocarrozzeria con servizio calibrazione Adas auto

Servizio Calibrazione ADAS - sistemi progettati per garantire sicurezza e comfort alla guida della tua auto📲 Per maggiori info contatta Autocarrozzeria Fagioletti Terni🚗

Servizio Calibrazione ADAS - sistemi progettati per garantire sicurezza e comfort alla guida della tua auto📲 Per maggiori info contatta Autocarrozzeria Fagioletti Terni🚗


🔧 **Chi Siamo: Autocarrozzeria Fagioletti** 🔧

L'Autocarrozzeria Fagioletti è una rinomata officina automobilistica a conduzione familiare che, nel corso del tempo, è riuscita a trasmettere e perpetuare l’eredità di professionalità e passione del suo fondatore, Giorgio Fagioletti. L’impegno per il servizio clienti, la comprensione delle esigenze dei clienti e la capacità di risolvere qualsiasi problema legato alla carrozzeria dell'auto hanno reso la nostra impresa un punto di riferimento sul territorio.

🏆 **Fagioletti: ARVAL PREMIUM CENTER di Eccellenza** 🏆

Essere parte della rete Arval Premium Center è un motivo di orgoglio per noi e rappresenta un riconoscimento della qualità del nostro lavoro.

🔧 **I Nostri Servizi** 🔧

Fagioletti offre una vasta gamma di servizi per la cura e la manutenzione della tua auto. Dai servizi di carrozzeria, come la verniciatura a forno e la sostituzione e riparazione di parabrezza, fino all’oscuramento dei vetri di qualsiasi modello di auto e la sostituzione di cristalli danneggiati. Inoltre, offriamo servizi di soccorso stradale e, negli ultimi anni, ci siamo espansi nel settore degli pneumatici, offrendo tutti i servizi principali come la riparazione, la bilanciatura, la convergenza computerizzata e la custodia delle gomme invernali.

📘 **La Nostra Storia** 📘

Fagioletti S.r.l. è un'officina moderna e ben attrezzata, situata in strada della Val di Serra, 28, vicino allo svincolo Terni Est. Fondato nel 1957 da Giorgio Fagioletti come un modesto negozio di riparazioni, il nostro business è cresciuto e si è sviluppato nel tempo, diventando una delle officine più rispettate della zona. Oggi, la nostra azienda beneficia dell'esperienza e delle competenze del suo fondatore, così come di quelle dei figli Massimiliano e Cristian, che sono cresciuti all'interno dell'impresa famigliare.

🎯 **Il Nostro Obiettivo** 🎯

Presso Fagioletti S.r.l., crediamo che essere attenti al cliente significhi capire le sue necessità, fornire lavori di alta qualità e offrire servizi in grado di risolvere qualsiasi esigenza. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti attrezzature tecnologicamente avanzate, procedure consolidate da anni di esperienza, un team giovane ed affidabile e un'organizzazione certificata secondo un modello internazionalmente riconosciuto.

📞 **Contatti** 📞

Per saperne di più sui nostri servizi o per prenotare un appuntamento, contattaci al numero di telefono 0744 470515 o al cellulare 331 6557155. Puoi anche inviarci una mail all'indirizzo info@fagiolettisrl.it.

📍 **Dove Siamo** 📍

Vieni a trovarci in Via della Val di Serra 28, 05100 TERNI. Siamo sempre pronti ad accoglierti e ad assicurarci che la tua auto venga trattata con la massima cura e professionalità.


Autocarrozzeria Fagioletti

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su